Miliardari nel mondo, il più giovane ha 10 anni: un impero impressionante

Quando si pensa ai miliardari, ce li si immagina spesso avanti con l’età o comunque maturi. In realtà, nel mondo ne esiste uno che ha solo 10 anni: ecco la sua storia

Non serve per forza essere adulti per essere miliardari. Nella nostra testa, chi ha così tanti soldi è una persona di mezza età o di età avanzata che, dopo una vita dedicata al lavoro e all’imprenditoria, ora si gode i frutti del suo impegno. Se da un lato è vero che esiste questa categoria di persone, dall’altro c’è anche chi i miliardi li eredita dalla famiglia e, di conseguenza, non deve arrivare su con l’età per goderne. Ecco il miliardario più giovane del mondo: ha solo 10 anni.

Miliardari, quanti anni ha il più giovane
Il miliardario più giovane del mondo ha solo 10 anni (pontilenews.it)

Se pensiamo a noi stessi, all’età di dieci anni, probabilmente ci immaginiamo all’oratorio a comprare un sacchetto di caramelle, implorando la mamma di darci quella moneta che ci consente di mangiare tali prelibatezze. Per questo bambino nigeriano, però, non è affatto così: la sua vita si snoda tra ville, jet privati e supercar. Ecco come si chiama e qual è la sua storia.

Ecco il miliardario di 10 anni: la sua storia

Non si sa molto, in merito al modo con cui il papà di questo bambino abbia accumulato una tale ricchezza. Si chiama Ismailia Mustapha e suo figlio, Mompha Junior, è finito sulle prime pagine di tutti i giornali proprio per la quantità di soldi che possiede. In merito ai motivi per cui in questa famiglia è stato accumulato così tanto denaro ci sono diverse storie: c’è chi dice che Ismalia abbia iniziato con un ufficio cambio a Lagos, per poi provare la strada degli investimenti.

Miliardari, quanti anni ha il più giovane
Il miliardario più giovane del mondo ha solo 10 anni (pontilenews.it)

In realtà, però, nella storia di Ismailia ci sono anche due arresti, con rilascio dietro pagamento di una cauzione milionaria: insomma, sembra che sul papà del bambino milionario la polizia ci abbia messo gli occhi. Al momento, però, Mompha Junior continua a godersi i frutti di ciò che la sua famiglia ha accumulato, infatti vive tra supercar, ville di lusso, autista personale e jet privato.

Di lui si racconta che, il giorno in cui ha compiuto sei anni, come regalo ha ricevuto le chiavi di una villa con parco e piscina e da quel momento la sua vita è cambiata per sempre. Sembra che Mompha sia il figlio preferito di Ismailia che, sebbene generoso anche con la moglie e l’altra figlia, a nessun altro riserva i beni e i privilegi che dà al pargoletto.

Impostazioni privacy