Test delle gemme: scegli quella che più ti piace e scopri il messaggio speciale per te

Scegli una di queste quattro pietre preziose e leggi il messaggio corrispondente: sei pronto? Condividi, poi, l’articolo con i tuoi amici

In questo articolo sei chiamato a scegliere tra quattro bellissime pietre preziose, ognuna dal colore diverso. Osserva con attenzione l’immagine e poi fai la tua scelta!

Pietra Test
Test, scegli una di queste quattro pietre preziose e leggi il messaggio corrispondente – Pontilenews.it

Le pietre preziose, ammettiamolo, hanno sempre un fascino niente male. Sono colorate e sprigionano una luce propria capace di catalizzare l’attenzione di chi le guarda. Tu, come detto, dovrai sceglierne una sola e, successivamente, leggere il messaggio corrispondente.

Come puoi notare le quattro pietre sono diversissime tra loro: lo zaffiro, l’ambra, il diamante e il quarzo rosa. In basa alla scelta che fai, scoprirai di te cose che non conosci.

Scegli una di queste quattro pietre e leggi il il messaggio corrispondente

Se hai scelto lo zaffiro significa che sei una persona bisognosa di migliorare la propria autostima. Assumi una linea più morbida e non chiuderti in te stesso per paura di mostrarti agli altri. Vali tanto e in cuor tuo lo sai, devi solamente cercare di “sbloccarti” un pochettino e dimostrare a tutti il tuo valore reale.

test pietra preziosa
Test delle gemme: scegli quella che più ti piace e scopri il messaggio speciale – Pontilenews.it

Hai scelto l’ambra? E’ giunta l’ora di allentare la presa e di aprirti alla vita. Basta sacrificare i tuoi desideri: meriti di vivere a 360°. Esci, viaggia, esplora, commetti errori. Diventa chi vuoi essere veramente senza pensare al giudizio altrui. Solo così starai meglio e la vita inizierà a sorriderti.

Se la tua scelta è ricaduta sul diamante vuol dire che hai un carattere sincero, leale e ti comporti in modo pulito nei confronti del prossimo. Il messaggio che questa pietra ti vuole dare è quello di smetterla di procrastinare. Hai tantissime qualità, devi solamente metterle in pratica. Basta essere pigri: è arrivato il momento di agire!

Se, infine, hai scelto il quarzo vuol dire che sei una persona pronta ad aprire il cuore all’amore. Il passato non conta più, ora c’è solo il presente da vivere. Basta pregiudizi sulle persone, non tutte sono come il tuo ex. Niente paure, ma solo tanto ottimismo. Solo così potete iniziare a vivere una vita serena e piena di soddisfazioni.

Ti piacciono questi genere di articoli? Clicca QUI per leggere subito un altro molto interessante. Ricorda di condividerli con i tuoi amici e parenti.

Impostazioni privacy