Elodie insieme a due donne: tutti attendono il VIDEO dell’anno

Elodie si lancia in una collaborazione che manda al settimo cielo i fan: entusiasmo al massimo per tutti, ecco di cosa si tratta.

Elodie non ha di certo bisogno di presentazioni, considerando che è una delle cantanti più amate degli ultimi anni, ma a quanto pare di recente ha deciso di collaborare con altre due donne per realizzare il video dell’anno: alla notizia, in tanti sono esplosi di gioia.

elodie insieme a due donne
Elodie insieme a loro due, tutti aspettano il video (foto: ANSA/RICCARDO DALLE LUCHE) – pontilenews.it

Dopo l’esperienza come attrice in Ti mangio il cuore, l’ennesima partecipazione al Festival di Sanremo e il lancio su Amazon Prime Video del documentario Sento ancora la vertigine, Elodie è pronta a prendersi l’estate con il suo talento musicale e con il suo fascino.

Amata anche per la sua bellezza, in tanti aspettano con ansia i suoi bikini e tante altre foto postate sui social; tra canto e sensualità, Elodie sarà assolutamente protagonista. Insieme a lei anche loro, due che in quanto a talento, bellezza e amore da parte del pubblico ne sanno qualcosa: il trio delle meraviglie è pronto a stupire.

Elodie insieme a loro due, la collaborazione entusiasma i fan: ecco di cosa si tratta

Tramite un video sul loro profilo TikTok, Paola e Chiara annunciano una nuova versione di Festival, una delle storiche canzoni del duo; questa volta, a cantarla con loro ci sarà Elodie, con le cantanti che andranno a formare un trio davvero pazzesco pronto ad infiammare il pubblico. Alla notizia, tutti i fan sono rimasti a bocca aperta: la reunion al Festival di Sanremo 2023 ha fatto felici molti nostalgici degli anni ‘2000, e le due sorelle Iezzi, con questa nuova collaborazione con Elodie, pare siano più lanciate che mai.

elodie insieme a due donne
Nuova versione di Festival insiem ad Elodie per Paola & Chiara (Credits: Screenshot Paola Iezzi) – pontilenews.it

Il brano uscirà insieme al nuovo album del duo, Per sempre, previsto per il 12 maggio: c’è già attesa per il videoclip che si candida ad essere il più visto dell’estate. La collaborazione tra Paola e Chiara ed Elodie arriva dopo l’omaggio di quest’ultima alle due in Tribaledue generazioni pop fatte di energia e sensualità pronte ad unirsi per realizzare una canzone che si preannuncia già una vera e propria hit.

E’ molto probabile poi che, all’esordio di Elodie al Forum di Assago a Milano, possano essere sul palco con lei anche Paola e Chiara: un ritorno in grande stile per le due sorelle, così come continua il momento assolutamente d’oro di Elodie.

Impostazioni privacy