Salt Bae, grave accuse nei suoi confronti: “La carne….” Assurdo!!!

Imprenditore famoso in tutto il mondo soprattutto per la carne, Salt Bae è nei guai: le accuse nei suoi confronti sono impietose

Conosciuto in tutto il mondo come Salt Bae, il suo nome vero è Nusret Gökçe e ciò che l’ha reso famoso è il suo modo di preparare e condire la carne. Il gesto della salatura è copiato da milioni di persone in tutto il globo e il suo fatturato è decisamente elevato, così come la sua fama: nelle ultime ore, però, ha ricevuto delle critiche davvero amare ed insidiose.

Salt Bae, grave accusa nei suoi confronti
Salt Bae, ecco l’accusa che gli muovono: gravissima (pontilenews.it / ansafoto)

Sebbene oggi sia conosciuto come un imprenditore famoso e di successo, la sua vita non è sempre stata facile. A soli 14 anni ha iniziato a lavorare come assistente di un macellaio, macinando più di 13 ore al giorno di lavoro: a causa delle ristrettezze economiche della sua famiglia, i suoi studi si sono fermati alle elementari. Da quella prima esperienza in macelleria, però, ha saputo ed è riuscito a costruirsi una professione che l’ha reso milionario: oggi il rischio è che crolli tutto. Ecco le accuse.

Tremende accuse per Salt Bae: parlano i dipendenti

Oggi presente in tutto il mondo con i suoi ristoranti di lusso, diffusi da Dubai a Las Vegas, da Mykonos a New York, Salt Bae in realtà sta vivendo ore tremende: ex dipendenti ed ex manager stanno parlando di ambienti di lavoro tremendi, dove il lusso è solo apparente e la qualità è scadente.

Salt Bae, grave accusa nei suoi confronti
Salt Bae, ecco l’accusa che gli muovono: gravissima (pontilenews.it / ansafoto)

Per chi non lo conosce, i suoi ristoranti sono molto esclusivi: un Burger può arrivare a costare fino a 300 dollari e il suo ristorante di Londra, nei primi tre mesi, ha incassato nove milioni di dollari. Gli ex dipendenti, però, descrivono ciò che sembra un mondo parallelo rispetto alla ricchezza e all’opulenza mostrate: le accuse sono di furti di stipendio, discriminazioni, cultura della paura soprattutto sulle donne e favoritismi, nonché licenziamenti imprevedibili.

Secondo le accuse di cinque ex griller al Nusr-Et New York, che si sono concretizzate in una causa legale mossa nel 2021, molto spesso Salt Bae imprecava contro i dipendenti e aveva uno stile manageriale molto aggressivo, soprattutto nei confronti delle donne. Anche il lusso ostentato nei ristoranti, secondo molti, è tutto una farsa: ciò che sembra ed è venduto come di qualità, in realtà è a buon mercato. Ad oggi, i legali di Salt Bae negano ogni accusa e si dichiarano dispiaciuti per quanto sta accadendo: attendiamo aggiornamenti.

Impostazioni privacy