Kate Middleton, ecco qual è il suo cibo preferito: non ne può fare a meno

Kate Middleton è da sempre una grande amante del cibo, soprattutto di quello molto saporito. Ecco qual è il suo piatto preferito a cui proprio non riesce a resistere.

Come sapranno i fan più accaniti, la bella Principessa del Galles ha una vera passione per la cucina e spesso si diletta in fornelli (anche in compagnia dei suoi figli) per preparare pietanze deliziose che fanno tanto felice suo marito William. Pare che tra i suoi piatti forti ci sia il pollo arrosto, che a Kate sembra piacere moltissimo, così come al resto della sua famiglia. Pochi conoscono, però il suo piatto preferito, che è solita mangiare con cadenza regolare.

kate middleton piatto preferito
Kate Middleton, ecco qual è il suo piatto preferito. Foto: Ansa – pontilenews.it

Sebbene in una sua biografia, scritta da Eva Grippa, si affermi che Kate abbia da sempre un rapporto non proprio facile con il cibo (“Con il cibo si conforta ed si punisce”, ha scritto la Grippa), Kate non ha mai fatto mistero di amare molto i cibi piccanti, conosciuti bene nel suo viaggio in India, e gli alimenti a base vegetale. Ma ci sarebbe un piatto, in particolare, a cui proprio non potrebbe rinunciare.

Kate Middleton, ecco qual è il suo piatto preferito

Il piatto preferito della principessa del Galles pare essere il sushi. A rivelarlo è stato lo chef giapponese Akira del ristorante Japan House London, che ha avuto Kate e William come clienti. Ma non c’è solo il sushi tra i piatti preferiti della bella Kate. Un’altra sua grande passione culinaria è la pizza, che pare sia anche uno dei suoi cavalli di battaglia in cucina.

kate middleton cibo preferito
Kate ama molto la pizza e la pasta, ma c’è un piatto che adora davvero. Foto: Ansa – pontilenews.it

La Middleton ama infatti molto anche la cucina italiana e sembra che sua figlia Charlotte adori mangiare la pasta, con diversi condimenti. Di recente è anche trapelata la passione della principessa per le torte. Lei stessa ha ammesso che uno dei suoi passatempi preferiti è preparare torte in tarda serata.

Non solo. Kate amerebbe molto anche l’avocado e il guacamole e di recente è anche stata avvistata mentre consumava un sacchetto di popcorn insieme al marito durante una partita di basket. Insomma, pare proprio che i Cambridge, nonostante il loro status royal, abbiano abitudini alimentari non troppo diverse da quelle dei “comuni mortali”.

Un fatto che sicuramente piacerà molto ai fan della bella Principessa, che si è sempre dimostrata molto umile nel corso dei suoi anni nella Royal Family. E ora tutti non vedono l’ora di vederla sfilare davanti alle telecamere il giorno dell’incoronazione di Re Carlo.

Impostazioni privacy