Scegli una crema viso: ti dirò che persona sei

Con questo test della personalità potrai scoprire chi si cela dietro la tua apparenza. Scegli una delle due creme e scopri la verità

Sebbene siamo tutti convinti di mostrarci sempre in modo genuino e sincero, in realtà tutti indossiamo una maschera pirandelliana, che mostra i lati più convenienti di noi stessi a seconda della situazione in cui ci troviamo. Questa cosa non va letta per forza come una bugia o una finzione, ma semplicemente come l’esigenza di adattarci a ciò che abbiamo intorno, per risultare più funzionali all’ambiente e alle sue esigenze. Se però vuoi scoprire chi sei davvero, fai questo test.

Test creme viso: scegline una e scopri chi sei
Test delle creme viso: sceglila e ti dirò chi sei (pontilenews.it)

Immaginatevi in questa situazione. Avete di fronte a voi due maschere per il viso: la prima contiene olio extravergine d’oliva, avocado e miele, mentre la seconda come ingrediente principale ha le fragole e contiene al suo interno anche il lime. Potete sceglierne solo una, da applicarvi: in base alla vostra decisione, vi diremo qual è il profilo corrispondente. Avete scelto? Continuate a leggere.

Test della crema viso: ecco chi sei

Anche le scelte commerciali che facciamo dicono molto di chi siamo poiché, soprattutto quando si parla di salute ed estetica, gli ingredienti che leggiamo hanno un forte impatto emotivo: se alcuni ci danno un’idea di purezza, altri invece suggeriscono un nutrimento intenso della pelle.

Test creme viso: scegline una e scopri chi sei
Test delle creme viso: sceglila e ti dirò chi sei (pontilenews.it)

Se a colpirti è stato l’avocado con l’olio extravergine d’oliva e il miele, senza saperlo hai scelto una crema antirughe. La tua decisione suggerisce che sei una persona che guarda sempre avanti e che cerca di anticipare qualsiasi problema, provando a trovarne una soluzione prima che si presenti. Questo sicuramente ti fa sentire pronto e preparato a qualsiasi evenienza, ma ricordati sempre che la vita è imprevedibile!

Se invece hai scelto la seconda, poiché la dolcezza delle fragole e l’aroma del lime sono irresistibili, probabilmente ami tutto ciò che va in profondità e odi la leggerezza e la superficialità. Questa è una maschera idratante, che quindi rimpolpa la pelle e le dona una nuova lucentezza: senza saperlo, hai rivelato di essere una persona molto posata, che pensa anche troppo e che non segue mai l’istinto o il cuore, senza un profondo ragionamento che li supporti.

Ricordati, però, che la vita è fatta anche di istanti e che non è sempre possibile ponderare ogni scelta, poiché a volte se ci si ragiona troppo si perde l’occasione: prova a lasciarti andare.

Impostazioni privacy