Test psicologico | Cosa vedi prima? Rispondi e scopri quanto sei focoso

Test psicologico: osserva attentamente l’immagine e dimmi cosa vedi per primo: la tua risposta svelerà il tuo rapporto con l’intimità.

In una coppia avere la fiamma della passione sempre accesa è senza dubbio una delle cose che permette al rapporto di mantenersi sempre vivo. Desiderare ed essere desiderati, fa sentire entrambi sempre come se fosse il primo giorno e soprattutto permette alla coppia di scoprire cose nuove ogni volta. Nulla di cui vergognarsi anzi, vivere liberamente la propria sessualità non è di certo una cosa da nascondere.

test personalità sessualità
Quale immagine vedi per prima? (Pontilenews.it)

Proprio per questo oggi, anche per sfatare un po’ i soliti tabù, abbiamo deciso si proporti un test piscologico diverso dal solito. Alcuni lo definirebbero osé, per noi invece è solo un modo come un altro per farti scoprire degli aspetti nascosti della tua personalità e in questo caso della tua sessualità. Devi solo osservare l’immagine e quello che vedrai per prima svelerà il tuo rapporto con il sesso.

Test personalità: dimmi cosa vedi e ti dirò il rapporto che hai con la sessualità

Purtroppo, ancora adesso, sono tantissime le persone che vedono il sesso come un tabù, una cosa da nascondere o addirittura di cui vergognarsi. In realtà viverlo con il partner in modo pulito, rispettoso, onesto e sincero è assolutamente la cosa migliore da poter fare. Detto questo, se hai voglia di scoprire come tu vivi questa cosa, non ti resta che osservare l’immagine in alto e dirci cosa vedi per prima. Al resto, come sempre, ci pensiamo noi.

test psicologico sessualità
Hai visto i delfini nell’immagine? Ecco cosa vuol dire (Pontilenews.it)

L’immagine che ti abbiamo mostra all’inizio del nostro articolo è composta da due raffigurazioni che si fondono alla perfezione. La prima, rappresenta una coppia in atteggiamenti romantici, nell’altra invece ci sono dei bellissimi delfini. Quella che fra le due hai individuato per prima dirà cose ben precise su di te. Scopriamole insieme:

  1. Coppia di amanti: se hai visto prima la coppia allora non c’è dubbio, sei una persona che vive la propria sessualità senza freni. Per te non c’è nulla di cui vergognarsi anzi, con il partner darai libero sfogo alle tue fantasie e farai di tutto per vivere al massimo i vostri moment d’intimità. Ami il contatto fisico, ti piacere provare piacere e soprattutto farlo provare alla tua dolce metà;
  2. Delfini: se invece hai visto questi bellissimi animali stai vivendo chiaramente un periodo in cui il sesso non è di certo fra i tuoi pensieri. Al momento è una cosa che non ti coinvolge e che non ti fa provare nessuna pulsione. Quello che però è importante capire è il motivo scatenante che ti ha portato ad essere così.
Impostazioni privacy