Hai paura o ti senti perso? Scegli uno di questi simboli e ti dirà tutto ciò che vuoi sapere

Accetta la sfida cimentandoti con questo test per scoprire qualcosa in più sulla tua personalità: hai paura o ti senti perso? Scegli uno di questi simboli 

Sei in un momento della tua vita in cui hai paura o ti senti perso? Non preoccuparti, mettiti alla prova in questo test per riuscire a superare il periodo “no”.

test simbolo egiziano
Scegli uno di questi simboli egiziani e leggi il messaggio corrispondente – Pontilenews.it

Pronto per iniziare? Ottimo allora, come prima cosa ti chiediamo di osservare con grande attenzione l’immagine posta al di sopra di questo paragrafo. Osservala per almeno 3 minuti, dopodiché sarai pronto a scegliere uno di questi tre simboli.

Come puoi notare ci sono tre simboli egizi: l’Ankh, l’occhio di Horus e lo scarabeo sacro. Tu quale hai intenzione di scegliere? Prosegui con la lettura dell’articolo e una volta terminato ricordati di condividerlo con i tuoi contatti o sui social network.

Test, scegli uno di questi simboli e ti dirà tutto ciò che vuoi sapere

Hai scelto l’Ankh? Tale simbolo rappresenta l’eternità ed è noto anche con il nome di Chiave del Nilo. In questo momento della tua vita ti senti svagato in un loop in cui non capisci dove stai andando, hai bisogno di trovare una chiave che ti aiuti a rimetterti sulla strada giusta. Periodo confusionari possono capitare a chiunque, non preoccuparti.

test simbolo egiziano
Test, scegli uno di questi simboli se stai attraversando un brutto periodo – Pontilenews.it

Se hai optato per l’occhio di Horus vuol dire che sei una persona che in questo momento della propria vita sta accusando un po’ troppo il giudizio degli altri. Hai davvero paura di essere criticata per delle scelte, vorresti stare un po’ da sola per riflettere e ritrovare serenità. L’occhio di Horus, infatti, è un simbolo che usato dagli antichi egizi come protezione dalle energie negative.

Se, infine, la tua scelta è ricaduta sullo scarabeo sacro vuol dire che stai attraversando un periodo cruciale per la tua crescita. Questo simbolo rappresenta la morte e la rinascita. Stai vivendo un momento di profondo cambiamento. Non dare peso al passato, ora è arrivato di viversi il presente a 360°. La vita è costituita di fasi, va accettato con serenità laddove è possibile.

Ti piacciono questi test della personalità? Se clicchi QUI potrai metterti alla prova in un altro argomento molto interessante. Se non vuoi farlo ora, salva il link nelle note del tuo smartphone per poterlo reperire con facilità.

Impostazioni privacy