Che cosa ha attirato per prima la tua attenzione? Rivela il tuo ‘segreto’ più grande

Se vuoi scoprire cosa si cela dentro di te, guarda questa immagine e focalizzati su ciò che per primo attira la tua attenzione: ecco i risultati

Sebbene siamo tutti convinti di conoscere noi stessi alla perfezione, in realtà non è così. Per quanto possiamo analizzarci e provare a comprenderci fino in fondo, ci saranno sempre dei lati di noi stessi che rimarranno segreti a lungo e che emergeranno se e soltanto in particolari situazioni, molto rare. Se vuoi scoprire quindi cosa nasconde la tua anima, fai questo test: guarda l’immagine e, senza pensarci troppo, dimmi cosa attira per primo la tua attenzione.

Test psicologico: cosa attira la tua attenzione
Guarda l’immagine e dimmi cosa vedi: scopri chi sei (pontilenews.it)

Sembra la mela di Biancaneve, quella rappresentata nell’immagine che vi abbiamo proposto. Oltre all’iconico frutto rosso, però, c’è anche altro: si intravede infatti che una metà della mela è rossa e matura, pronta per essere mangiata. L’altra, invece, è come congelata ed è pervasa dal ghiaccio: in base a quale delle due metà ha catturato per prima la tua attenzione, ti diremo chi sei veramente.

Test psicologico: cosa hai visto? Ecco il tuo segreto

Probabilmente la maggior parte delle persone, non appena ha posato gli occhi sull’immagine che vi abbiamo proposto, ha visto come primo elemento la mela rossa nella sua parte matura e succosa. Se ti ritrovi in questa situazione vuol dire che hai un’animo rovente, determinato e instancabile: chi circonda queste persone ama la loro intraprendenza e la loro voglia di fare sempre qualcosa di nuovo.

Nelle relazioni, però, spesso ti senti in gabbia: per quanto tu sia indipendente, quando ti  innamori perdi la bussola. Il tuo segreto? Forse non ami più e vorresti liberarti, ma non sai come uscirne.

Test psicologico: cosa attira la tua attenzione
Guarda l’immagine e dimmi cosa vedi: scopri chi sei (pontilenews.it)

Se invece quando hai guardato l’immagine i tuoi occhi si sono subito posati sulla parte ghiacciata di questo frutto, significa che dentro di te vivono la razionalità e l’organizzazione. Calcolatore instancabile ed organizzatore professionista, chi vive con te sa di poter contare sempre su piani precisi e ben pensati.

Sebbene dall’esterno tu possa apparire freddo, in realtà nel tuo cuore c’è una molteplicità di emozioni e sfumature diverse che, però, concedi a ben poche persone. Il tuo segreto sta proprio qui: celi un amore non corrisposto, che ti fa soffrire. E tu quale parte hai visto, per prima? Ovviamente si tratta di un semplice gioco per divertirsi e non ha alcun risvolto o sostegno clinico: se però ti ritrovi in ciò che ti abbiamo descritto, ripensa alla tua vita e prova ad aggiustare ciò che non va.

Impostazioni privacy