Non riesci a trovare l’anima gemella? Non è colpa tua ma del tuo segno zodiacale

Se non riesci a trovare l’amore e ti ritrovi sempre solo e triste, non fartene una colpa: può dipendere dal segno zodiacale. Ecco perché

Ognuno nella vita ha il proprio percorso e forzare in modo che le cose avvengano non è un buon modo per ottenerle. L’amore, così come le amicizie e le altre occasioni della vita, spesso arriva inaspettatamente e quando meno lo cerchiamo, ci travolge e sconvolge i piani. Se però fatichi a incontrare la tua anima gemella, non assumertene le colpe: c’entra il tuo segno zodiacale.

Se non riesci a trovare l'anima gemella, è colpa del segno
Non hai l’anima gemella? Colpa del segno zodiacale (pontilenews.it)

Ebbene sì: il tuo segno zodiacale influisce non solo sul tuo carattere e sulle tue preferenze, ma anche sulle tue relazioni amorose. Ci sono alcuni segni che, più di altri, tendono a rimanere single a lungo, chi per scelta e chi per caso. Se anche tu ti rispecchi in questa descrizione, ecco quali sono questi segni.

I segni zodiacali per sempre single: eccoli tutti

Il primo dei segni che tendono a rimanere single a lungo è quello dei Gemelli. Così come il Sagittario, questo segno ama la libertà e ha bisogno di spazio per essere sé stesso e per sperimentare. Non si tratta di persone solitarie, anzi: amano farsi conoscere ed attirano a sé conoscenze ed amicizie proprio per la loro unicità. Quando avvertono i legami diventare troppo stretti, però, tendono ad allontanarsene per la paura della limitazione delle proprie libertà.

Se non riesci a trovare l'anima gemella, è colpa del segno
Non hai l’anima gemella? Colpa del segno zodiacale (pontilenews.it)

Un altro segno molto indipendente, determinato e dalla forte personalità è quello dell’Ariete. Chi è nato tra la fine di marzo e la fine di aprile spesso tende ad essere al comando e, si sa, in una relazione questo tipo di ruolo non è del tutto ammesso, fatto che spesso non piace e che quindi fa rinunciare all’amore. Segno che ama l’indipendenza ma, al tempo stesso, desidera ardentemente una relazione che lo faccia sentire al sicuro è quello del Cancro: chi è di questo segno, ama la compagnia dei propri amici più di quella del partner, motivo per il quale spesso è single.

Discorso analogo per l’Acquario, che ama la sua libertà, la sua originalità e la sua creatività. Chi è di questo segno fatica a sentirsi perfettamente libero e sé stesso in una relazione: per quanto ami circondarsi di amicizie e persone, nell’amore fatica. Infine il Sagittario, noto per la sua indipendenza: per chi è di questo segno, la necessità di mantenerla salda è del tutto prioritaria rispetto a tutte le altre: le relazioni amorose, quindi, possono essere davvero difficoltose.

Impostazioni privacy