Hydromania cerca personale per la nuova stagione: la lista dei profili richiesti

Hydromania, l’acquapark di Roma, si prepara alla stagione estiva con la ricerca di tantissime figure professionali.

Un periodo interessante per il mercato del lavoro, sia per coloro che sono a caccia di un impiego di tipo stagionale e sia per chi invece vuole una professione a lungo termine.

Lavorare da Hydromania:
Lavorare da Hydromania: occasione da non perdere (pontilenews.it)

Una delle aziende più grandi e in espansione sul territorio ha aperto le posizioni per la stagione estiva 2023 perché è alla ricerca di innumerevoli figure professionali che vanno dalla gastronomia all’assistenza.

Hydromania cerca personale: le figure richieste

L’acquapark più bello di Roma dove potersi divertire con gli amici e la famiglia è in grande espansione. Dall’idromassaggio all’area spiaggia, dagli scivoli alle onde, dal campo di calcio alla piscina olimpionica, c’è uno spazio per ognuno con la possibilità sia per gli adulti che per i bambini di trovare qualche attività divertente da fare per una giornata di benessere e relax.

Hydromania assunzioni
Hydromania cerca personale (pontilenews.it)

L’azienda per ben tre anni consecutivi è risultata tra i Travelers’ Choice, scelta dai viaggiatori come meta perfetta per un po’ di sano divertimento. Quest’anno la stagione è ormai alle porte, ci si aspetta l’apertura nei primi giorni di giugno con tantissime novità e soprattutto grandi opportunità per coloro che vogliono diventare parte della squadra. Un lavoro dinamico e divertente, in un clima cordiale e sicuramente interessante con l’opportunità di essere a diretto contatto con tante persone diverse ogni giorno.

Le posizioni aperte sono tante ma se non doveste trovare qualcosa che fa per voi potete anche compilare il form online per inviare il curriculum e quindi proporvi per una determinata categoria. C’è tanto da fare, l’azienda cerca persone di talento e con grande entusiasmo quindi anche per i giovanissimi che si affacciano al mondo del lavoro è una grande opportunità.

Tra il personale per cui sono aperte le ricerche ci sono: assistenti bagnanti che si devono occupare quindi di coloro che sono in spiaggia o in piscina per la sicurezza di tutti, assistenti alla clientela che in generale andranno a supportare la gestione dei clienti con varie mansioni, baristi e cassieri che siano versatili e in grado di rispondere a entrambe le esigenze, baristi specializzati, addetti alla tavola calda quindi nel luogo in cui le persone si occupano con self service del pranzo, addetti alla pizzeria con varie mansioni, addetti alla cucina, dall’aiuto cuoco al gastronomo.

Sono inoltre richiesti magazzinieri per tutto ciò che riguarda lo stoccaggio dei prodotti, cassieri per la biglietteria di ingresso, animatori per bambini, animatori per adulti, ballerini e fotografi. Si spazia quindi tantissimo, basta solo inviare la propria candidatura direttamente sul sito per aprirsi a nuove e interessanti opportunità.

Impostazioni privacy