Nautica: aperto o cabinato? Il lusso più incredibile in una barca sola

Scegliere una barca confortevole e dal design sportivo non è più un problema: la nuova proposta di Aquador è assolutamente innovativa  

È stato presentato un nuovo modello di imbarcazione con un design inedito e capace di fondere sportività e comfort in un’unica soluzione. Il nuovo Aquador 300 HT è una barca elegante e di alta qualità che soddisfa le esigenze di tutti gli appassionati.

Nautica: aperto o cabinato? il lusso tutto in uno
Nautica: aperto o cabinato? il lusso tutto in uno – PontileNews

Con i suoi 9,3 metri di lunghezza, l’Aquador 300 HT presenta un design esterno e interno completamente rinnovato, sia iper moderno che funzionale. La nuova imbarcazione mette d’accordo davvero tutti: grazie al nuovo hard top sarà possibile chiudere completamente il pozzetto con pareti trasparenti, permettendo di avere una cabina chiusa e protetta, o semplicemente un’elegante ed esclusiva zona notte aggiunta.

La nuova carena AquaDynamic permette alla barca di raggiungere la giusta velocità di crociera con una minore accelerazione e consentendo di mantenere una velocità minore. Sarà interessante sapere che il nuovo Aquador 300 HT è disponibile in due versioni: nella classica versione con potenze da 270 a 370 CV, oppure nella versione Mercury da 2×225 o 2×225 CV.

Il nuovo Aquador 300 HT: i dettagli

L’Aquador 300 HT è dotato di una cabina spaziosa e accogliente, con un’ampia zona giorno, una cucina ben attrezzata e un bagno con doccia. La cabina può ospitare fino a quattro persone, offrendo un’esperienza di crociera confortevole e piacevole.

Aquador 300HT
Aquador 300HT, il lusso più incredibile in una barca sola – (Fonte: www.aquadorboats.fi) PontileNews

Il pozzetto è altrettanto spazioso e offre un’ampia zona di seduta, oltre a un’area pranzo e una zona relax. La cucina, in particolare, dispone di un piano cottura, un lavandino, un frigorifero ed uno spazio di stivaggio. Inoltre, la barca è dotata di una scala da bagno integrata, che facilita l’accesso all’acqua.

Sottocoperta, l’imbarcazione dispone di un’ampia cabina che può ospitare fino a 4 persone. La zona notte è composta da un’ampia cabina a prua, con un letto matrimoniale e numerosi oblò che offrono una vista panoramica sul mare. Completano il ponte inferiore un bagno con wc, lavandino e doccia. La zona giorno è composta poi da un’area salotto con un divano a “U”, un tavolo da pranzo e una cucina completamente attrezzata, rendendo l’imbarcazione assolutamente comoda e vivibile anche all’interno.

In conclusione, l’Aquador 300 HT è una barca elegante e raffinata, che allo stesso tempo offre una cabina spaziosa e confortevole, un motore potente e un’ampia gamma di accessori di serie, rendendola adatta sia ai più sportivi che alle famiglie. Se siete alla ricerca del lusso più incredibile in una sola barca che soddisfi tutte le vostre esigenze, l’Aquador 300 HT potrebbe essere la scelta che fa per voi!

 

Impostazioni privacy