Belen e Ilary “indossano” questo: un uomo puo solo perdere i sensi…

Sia Belen Rodriguez che Ilary Blasi amano usarlo e ogni uomo ne resta “inebriato”: ecco le scelte delle due conduttrici.

Con strade e percorsi lavorativi diversi, ma entrambe con moltissimo talento, solarità e infinita bellezza: sia Belen Rodriguez che Ilary Blasi sono due delle conduttrici più amate dal pubblico negli ultimi anni e, su Mediaset, sono regine assolute.

Belen Ilary profumo
Le due amano indossare questo, ecco di cosa si tratta (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – pontilenews.it

Arrivata come showgirl e modella, la Rodriguez si è imposta con tutta la sua bellezza e, ormai da tempo, è volto fisso de Le Iene e di Tu Si Que Vales; quanto a Ilary Blasi, dopo gli esordi come “letterina” di Passaparola si è via via cimentata nella conduzione e, ad oggi, domina su Canale 5 alla guida del noto reality show L’Isola dei Famosi.

Una biondissima, l’altra mora, una romana e l’altra argentina: entrambe, icone di sensualità. Ma sapete che profumi amano indossare le due? A quanto pare sono in grado di “inebriare” i sensi di ogni uomo: ecco quali sono.

Belen Rodriguez e Ilary Blasi, i loro gusti in fatto di profumi: ecco quali amano

Al pari dell’outfit, anche il profumo rappresenta pienamente la personalità di ognuno di noi e, attivando direttamente un senso come l’olfatto, fa la sua parte per farci notare dalle persone. Ovviamente, i gusti in fatto di profumi (come per lo stile) possono cambiare nel corso degli anni e, a seconda dell’occasione e della stagione, si può variare fragranza.

ilary blasi belen rodriguez indossano questo
Le due regine di Mediaset pare amino questi profumi (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – pontilenews.it

Stando a quanto riportato dal sito proiezionidiborsa.it, nel corso di varie interviste o interventi sui social sia la Blasi che la Rodriguez in questi anni hanno rivelato i loro gusti in termini di profumi. A quanto pare, la conduttrice romana ha come profumo preferito Hermès Eau des Merveilles, mentre la Rodriguez Gucci Bloom. Per chi non lo conoscesse Hermès Eau des Merveilles è una fragranza legnosa ambrata e boisé, capace di combinare insieme un benzoino avvolgente, un elemi speziato e un’arancia amara frizzante.

Gucci Bloom è una dolce fragranza floreale, molto primaverile e adatta per essere usata durante il giorno; in questo caso, l’accordo viene intensificato dal raro Iris Vellutato e dalla Rosa Damascena, dando all’intero profumo una nota floreale calda e ricca, leggermente mielosa e speziata. E voi, invece, quali profumi amate indossare per le uscite quotidiane o per le grandi occasioni!?

Impostazioni privacy