Qualcuno sta tramando alle tue spalle? Scegli un colore e scoprilo

Mettiti alla prova con questo test. Devi solamente scegliere un colore: questo ti dirà se c’è qualcuno che ti mente alle spalle

Conosciamo tutti la tremenda sensazione che qualcuno di cui ci fidiamo e a cui confessiamo ogni nostro segreto, in realtà, ci stia mentendo. I segnali attraverso cui nasce questo dubbio sono piccoli e apparentemente insignificanti ma, se uniti tutti insieme, sostengono l’ipotesi. Se ti trovi in questa situazione ma, per il bene che ti lega a quella persona, coltivi ancora il dubbio e speri di sbagliarti, fai questo test e scegli un colore.

Scegli un colore e scopri se ti mentono alle spalle
Se hai paura che ti mentano alle spalle, fai questo test e scegli un colore (pontilenews.it)

Il test è semplicissimo. Hai davanti a te tre colori, tra i quali devi sceglierne uno: nero, blu notte o bianco. La scelta non dev’essere mediata da chissà quali ragionamenti ma deve seguire l’istinto: più avverrà velocemente, più sarà veritiera e quindi corrisponderà al reale. Se saprai ascoltare ciò che ti muove dentro, capirai se nella vita hai qualcuno che mente alle tue spalle. Hai scelto? Allora continua a leggere.

Test dei colori: scopri se ti mentono

Se quando hai visto davanti a te i tre colori sei stato subito attirato dal nero, significa che non sei molto ottimista e, fondamentalmente, sei quasi sicuro che qualcuno stia davvero parlando male di te alle tue spalle. Quando cammini in mezzo alla strada, hai la sensazione che tutti ti guardino: prova a lasciare andare queste emozioni e cerca di accettare di più te stessa.

Scegli un colore e scopri se ti mentono alle spalle
Se hai paura che ti mentano alle spalle, fai questo test e scegli un colore (pontilenews.it)

Se invece ciò che ti ha colpito è stato il blu, probabilmente sebbene qualche segnale ti inviti a pensare che c’è chi parla male di te in realtà non credi che sia vero. Sei infatti convinto di piacere a tutti e che la tua vita sia quella che chiunque sogna. Essere convinti di sé stessi è importante, però stai attento a non esagerare: coltiva un po’ di umiltà, perché ti farà apprezzare ancora di più da chi hai vicino.

Infine, se il tuo colore è il bianco, probabilmente in realtà queste questioni non ti interessano più di tanto. Anche nel caso in cui qualcuno stia davvero parlando male di te, a te non importa: fai la tua vita secondo i tuoi principi e, se qualcuno non la gradisce, che se ne stia lontano. Sai andare dritto per la tua strada e questa è la tua forza: non abbandonarla mai.

Impostazioni privacy