I quattro segni zodiacali che in amore proprio… non ce la fanno | Ci sei anche tu?

Se anche tu in amore non sei particolarmente fortunata e non capisci il motivo, la colpa può essere del tuo segno zodiacale

L’amore non è bello se non è litigarello“, dice un motto molto diffuso e pronunciato soprattutto dalle mamme per consolare gli amori turbolenti delle figlie adolescenti. In realtà, però, l’amore è bello quando c’è e quando è rispettoso, sano e costruttivo. Se però tu senti che la fortuna ti perseguita, forse la colpa non è tua né della sorte: ecco i quattro segni zodiacali più imbranati in amore.

I segni zodiacali sfortunati in amore
Se sei sfortunato in amore, controlla se è colpa del tuo segno zodiacale (pontilenews.it)

Solo nei film succede che due bellissimi ragazzi si incontrano per caso al bar, si parlano due minuti e improvvisamente si innamorano perdutamente uno dell’altra e viceversa. Nella realtà, il corteggiamento non è affatto facile e richiede la capacità di dire le frasi giuste, al momento giusto, senza sembrare pesanti o eccessivi. Se a te non sembra di avere questa qualità, forse è colpa del tuo segno zodiacale: ecco i quattro meno equipaggiati.

I segni zodiacali più imbranati in amore: eccoli tutti

Il primo segno che caratterizza persone incapaci a flirtare è quello del Capricorno. Chi è nato tra il 22 dicembre e il 19 gennaio, infatti, fa sempre fatica a trovare le parole giuste per esprimere il proprio apprezzamento verso qualcuno e, solitamente, aspetta che siano gli altri a fare il primo passo. Questo, però, li porta molto spesso ad aspettare all’infinito.

I segni zodiacali sfortunati in amore
Se sei sfortunato in amore, controlla se è colpa del tuo segno zodiacale (pontilenews.it)

Un altro segno poco intraprendente in amore è quello dell’Acquario, che raggruppa i nati tra il 20 gennaio e il 18 febbraio. Chi è di questo segno, quando prova a flirtare con qualcuno per fare colpo tende ad essere troppo sdolcinato e ad ottenere come effetto l’esatto contrario: l’altra persona si spaventa e scappa. Impulsivi e imprevedibili, gli Acquario devono imparare l’arte della moderazione.

Anche chi è del Cancro ed è nato tra il 21 giugno e il 22 luglio non gode di particolare fortuna in amore, soprattutto per via della loro emotività e timidezza. Quando si trovano di fronte a chi gli piace, si ammutoliscono in un silenzio imbarazzato e questo rende molto difficile la conoscenza: provate a lasciarvi andare, vi stupirete!

Per finire, l’ultimo segno che non sa flirtare è quello del Toro. Chi è nato tra il 20 aprile e il 20 maggio è un tradizionalista, che ama che siano gli altri ad andare verso di lui e a cogliere i segnali che lui lancia. In realtà, però, questo spesso mette a disagio le altre persone le quali, a meno che siano travolte da un amore folle, tendono a mollare la presa prima ancora di approfondire la conoscenza.

Impostazioni privacy