Uomini e Donne, Armando Incarnato: la sua nuova auto non passa inosservata | Video

Armando Incarnato di Uomini e Donne si fa notare sui social per la sua nuova auto: ecco la vettura del cavaliere del dating show.

Quest’edizione 2022-2023 di Uomini e Donne è ormai alle battute finali perché, in anticipo rispetto allo scorso anno, questa volta il dating show di Canale 5 si fermerà per la pausa estiva diversi giorni prima dell’inizio di giugno.

armando incarnato nuova auto
Armando guida un’auto stupenda: eccola (credits: Screenshot Instagram Uomini e Donne) – pontilenews.it

Forse anche per questo, la scelta di Luca Daffrè è avvenuta in tutta fretta: così come Lavinia e Federico, anche lui però ha trovato l’amore (tra le braccia di Alessandra). Si aspetta invece la decisione di Nicole, mentre sul trono over continuano ad infuriare le polemiche e le discussioni tra i vari protagonisti (su tutti Elio e Tina) sono sempre più furenti.

Anche quest’anno, Armando Incarnato è stato uno dei protagonisti indiscussi del programma di Maria De Filippi, nonostante il cavaliere non abbia ancora trovato l’amore; probabilmente tornerà in studio anche il prossimo anno ma, intanto, nella vita di tutti i giorni lui si gode la nuova auto. Avete visto cosa guida il cavaliere? Ecco il video, una vettura che di certo non passa inosservata.

Armando Incarnato di Uomini e Donne sfoggia una macchina bellissima: ecco il video

Da anni seduto nel parterre maschile del trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato nonostante abbia frequentato alcune dame, pare per l’ennesima volta non essere stato fortunato: anche per quest’edizione non è riuscito a lasciare il programma da fidanzato. 

armando incarnato nuova auto
Nessun fidanzamento per Armando anche in quest’edizione, il cavaliere si “consola” così (credits: Screenshot Instagram Uomini e Donne) – pontilenews.it

Negli ultimi mesi ha avuto di nuovo forti scontri con Gianni Sperti (a cui ha poi chiesto un chiarimento al centro studio) e, dopo la polemica con Aurora, è stato anche sul punto di abbandonare il programma: alla fine è rimasto e tutto fa pensare che tornerà anche nell’edizione 2023-2024. Intanto, lontano dagli studi Mediaset, il cavaliere (come si vede in un nuovo video postato sul suo profilo Instagram, nella sezione delle stories) si diletta alla guida di una stupenda Corvette.

Non è chiaro quale sia il modello preciso guidato da Armando, ma dando un’occhiata al listino prezzi è un’auto sportiva che può essere acquistata per diverse migliaia di euro. Qualche puntata fa, proprio in studio a Uomini e Donne, il cavaliere ha dichiarato di non lavorare per scelta, facendo intuire (pur non rispondendo a precisa domanda di Gianni Sperti) di essere benestante. Che una dama del parterre possa presto girare in auto insieme a lui come sua fidanzata? Incarnato, di certo, ci spera.

Impostazioni privacy