Rompicapo visivo complicatissimo | C’è un intruso tra questi gattini: trovalo in 10 secondi

Rompicapo visivo: osserva l’immagine, non vedi nulla di strano? Hai solo 10 secondi per trovare il gattino diverso, se ci riesci sei un genio.

Non è da tutti riuscire ad avere una concentrazione tale da riuscire ad individuare anche il più piccolo dettaglio. Alcuni sono così distratti da non essere in grado di trovare qualcosa anche se ce l’hanno sotto il naso, figuriamoci essere capaci di distinguere anche la più impercettibile differenza.

rompicapo visivo gattini
Aguzza la vista e trova l’intruso (Pontilenews.it)

Ebbene, oggi vogliamo mettere alla prova proprio tutti colori che si ritengono brillanti e attenti osservatori. Quello che dovrete fare è davvero facilissimo, vi basterà guardare l’immagine qui proposta giusto per 10 secondi e individuare l’intruso. Questi buffi gattini a prima vista sembrano tutti uguali, ma in realtà c’è un piccolo intruso ben diverso dagli altri. Volete testare le vostre abilità? Allora iniziate subito questa divertentissima sfida, noi aspettiamo di vedere se ce la fate oppure no.

Hai 10 secondi per risolvere questo divertentissimo rompicapo visivo: solo per veri geni

In giro ci sono tantissimi test studiati proprio per affinare le abilità di concentrazione e di attenzione. In alcuni dovrete trovare le differenze fra una o più immagini, in altri dovrete fare la scelta che vi sembra più giusta e poi ci sono quelli, come il nostro test di oggi, in cui è necessario trovare l’intruso. Un passatempo divertente, che permetterà di attivare quelle aree del cervello che spesso restano in stand-by.

Quindi, siete pronti per mettervi alla prova? Solo 10 secondi per trovare il gattino intruso a partire da ora…iniziate il gioco!

soluzione rompicapo visivo gattini
Ecco la soluzione al nostro rompicapo di oggi (Pontilenews.it)

Se siete arrivati a questo punto vuol dire che la maggior parte di voi si è voluta mettere alla prova. Sicuramente per molti sarà stato un gioco da ragazzi, in questo caso vi facciamo i nostri complimenti, avete sicuramente un ottimo spirito di osservazione. Se invece non ci siete riusciti, ora vi mostriamo nel dettaglio la soluzione.

Da come potete vedere nella foto qui in alto il gattino differente si trova nella quarta fila ed è proprio il primo a partire dalla sinistra. Un buffo micetto che ha la zampina di colore differente rispetto a tutti gli altri. Ora che vi abbiamo svelato l’arcano era davvero così difficile?

Indipendentemente dal fatto che ci siete riusciti oppure no, mantenere una mente allenata è senza dubbio una cosa buona e giusta, quindi, perché non approfittarne e provare subito con un altro test, magari proprio questo che vi abbiamo proposto qualche tempo fa.

Impostazioni privacy