Scegli una crema e ti svelo il lato di te che nascondi agli altri

Qual è la tua crema spalmabile preferita? Forse non lo sai, ma la tua farcitura rivela un lato di te che nascondi agli altri. 

Che sia per uno spuntino, una merenda o, persino, per una ricca colazione, tantissimi sono coloro che adorano spalmare su una fetta di pane la propria crema spalmabile preferita. In commercio ne esistono tantissime e tutte sono in grado di conferire un gusto irresistibile al proprio pasto, ma qual è quella a cui tu non rinunceresti mai?

test personalità crema
La tua crema spalmabile preferita rivela quello che nasconde agli altri (pontilenews.it)

Ti è mai capitato di cimentarti in un test della personalità? Si tratta di divertenti sfide che, a seconda della preferenza che si esprime tra diverse scelte, sono in grado di svelare qualche cosa di inedito sulla propria personalità. Sul web ce ne sono tantissime e tutte hanno la capacità di spopolare facilmente tra gli utenti, ma questa di oggi è completamente diversa da tutte le altre.

Guarda con attenzione l’immagine in alto e scegli la tua crema spalmabile preferita. Hai un debole per il burro di arachidi, per la crema alla nocciole o, addirittura, la confettura? Decidi in autonomia, poi scopri qual è il lato di te che sei solita nascondere agli altri. 

Qual è il lato della tua personalità che nascondi agli altri? Lo dice la tua crema preferita

Hai già scelto la tua crema spalmabile preferita? Benissimo, allora scopri quello che devi assolutamente sapere sulla tua personalità.

test crema spalmabile preferita
Scegli la tua crema preferita e scopri cosa devi sapere sulla tua personalità (pontilenews.it)
  • Il burro di arachidi è tipicamente americano, ma anche tu – da quando l’hai assaggiato – non puoi fare a meno di spalmarlo sulle tue fette di pane? Significa che nascondi agli altri la tua forte ambizione. E il motivo non è affatto da sottovalutare. Hai sempre temuto il giudizio degli altri ed ora sei convinto che, mostrandoti ambizioso, possano ritenerti spregiudicato. Ricordati: fà quello che ti senti e non dare mai importanza a quello che pensano gli altri di te;
  • Chi è che rinuncerebbe al sapore della crema alla nocciola? Se anche tu appartieni a questa categoria, significa che sei una persona estremamente dolce, ma che hai ‘paura’ di mostrarlo agli altri. Forse temi che possano ferirti o che possano ritenerti senza scrupoli? Un discorso del genere ci sta, è vero, ma non avere paura di mostrarti per quella che sei;
  • Se, infine, ami la marmellata e la preferisci in qualsiasi gusto, significa che sei una persona con una spiccata immaginazione, ma che – dal canto tuo – non sei in grado di mostrarla apertamente. Non pensare che gli altri ti possa vedere come una persona superficiale o, addirittura, con la testa tra le nuvole: con il tempo riusciranno ad apprezzarti.
Impostazioni privacy