Valentino Rossi o Marquez? I fan della MotoGP amano solo lei: chi è Eva Padlock

Due campioni come Valentino Rossi e Marc Marquez sembra non possano competere con Eva Padlock: tutti gli occhi su di lei, ecco chi è.

Gli amanti della MotoGP sanno bene quanto Valentino Rossi abbia dato a questo sport e, anche nella cultura di massa, “il dottore” è diventato sinonimo di talento e successo in relazione alla guida delle moto; nella sua carriera ha ottenuto successi incredibili, conquistando ben nove titoli mondiali ed essendo l’unico ad aver vinto nelle quattro classi.

motoGP eva padlock
Tutti pazzi per lei in MotoGP e non solo (credits: Screenshot Instagram Eva Padlock) – pontilenews.it

Un mito del motociclismo, insomma, uno che ha lasciato il segno in MotoGP; lo stesso si può dire di Marc Marquez, campione del mondo per ben sei volte ( 2013, 2014, 2016, 2017, 2018 e 2019) e un altro grandissimo pilota dei nostri anni, molto spesso in competizione proprio con lo stesso Rossi.

A quanto pare però, negli ultimi tempi, i due piloti sembra non possano competere con lei, Eva Padlock, una donna capace di attirare su di sé gli occhi di tutti; ecco chi è l’ex-ombrellina che ha conquistato il cuore di tutti, sui social sta davvero spopolando.

Eva Padlock, l’ex-ombrellina che lascia tutti senza fiato: ecco chi è

Nata a Barcellona nell’84, Eva Padlock comincia da giovanissima ad incantare tutti quanti per la sua bellezza, mentre parallelamente studia design; la sua carriera come showgirl e modella inizia come “ombrellina”, quelle ragazze che (nel ruolo di hostess) accompagnano i motociclisti in pista. In Superbike come in MotoGP, la modella spagnola ha incantato tutti quanti con la sua folgorante bellezza: capelli mori, fascino mediterraneo, un corpo scolpito e delle curve da capogiro in grado di lasciare tutti quanti senza fiato.

motoGP eva padlock
L’ex-ombrellina incanta con la su folgorante bellezza (credits: Screenshot Instagram Eva Padlock) – pontilenews.it

Anche prima dell’inizio della gara, le varie corse con lei in pista diventavano subito uno spettacolo per gli occhi. Con l’aumentare della sua popolarità le viene proposti di diventare testimonial (insieme a Kylie Marie Walton) di Monster Energy; arrivano successivamente poi le collaborazioni con varie aziende e brand di moda, tanto da diventare ambassador di Fashion Nova.

Su Instagram è seguita da più di 2 milioni di followers e, tra servizi fotografici o scatti in bikini Eva pubblica costantemente foto che lasciano tutti quanti senza fiato, alzando notevolmente la temperatura del web. Con una bellezza così, tutti i tifosi di MotoGP (e non solo) stravedono per lei; giorno dopo giorno, tutti gli occhi sono ancor più sull’ex-ombrellina.

Impostazioni privacy