Tempo di grigliate all’aperto, ecco l’offerta di LIDL di cui approfittare: il prezzo é scontatissimo

In primavera fare le grigliate all’aperto con parenti e amici è un must irrinunciabile ma se manca il barbecue come rimediare? Ci pensa LIDL.

Il noto discount LIDL propone un’offerta incredibile da non lasciarsi scappare. Una griglia a prezzo scontatissimo, scopriamo di più.

Grigliate offerta barbecue LIDL
Barbecue per grigliate perfette da LIDL – Pontilenews.it

LIDL ha come obiettivo principale quello di soddisfare ogni esigenza dei clienti. E qual è il desiderio più grande nel momento in cui arriva il primo tepore primaverile? Organizzare una grigliata in famiglia o con gli amici nel proprio giardino o in un’aerea all’aperto dove è concesso fare il barbecue.

In bocca già si sente il sapore della carne grigliata, delle bruschette con aglio e pomodoro e delle verdure. Ciò che manca è la primavera date le condizioni meteo avverse ma presto il sole dovrebbe tornare a farci compagnia. Alle previsioni atmosferiche non c’è soluzione, occorre solo sperare in un miglioramento. Se il problema, invece, è il barbecue mancante ci pensa LIDL a risolvere la grana in quattro e quattr’otto.

LIDL salva le grigliate all’aperto con un’offerta interessante

Il noto discount è tra gli store più apprezzati dagli italiani per la varietà dei prodotti e i prezzi convenienti. Periodicamente propone articoli utili in offerta per assecondare le necessità dei clienti. Come poteva mancare in primavera una promozione riguardante un barbecue?

organizzare una grigliata con il barbecue LIDL
Barbecue LIDL, l’offerta sul volantino – Pontilenews.it

Sul volantino LIDL si legge come sia possibile acquistare un barbecue rotondo di dimensioni 38 x 32,5 x 54 cm (con superficie della griglia di 33 cm) a soli 17,99 euro. La graticola è regolabile su quattro altezze, il mani è smontabile e il braciere è dotato di paravento. Un’occasione da cogliere al volo ma per chi ha esigenze differenti LIDL propone un secondo acquisto interessante.

Il barbecue elettrico da tavolo, che occasione!

LIDL propone in vendita a 29,99 euro il barbecue elettrico da tavolo con termostato con temperatura regolabile in modo continuo, protezione anti-surriscaldamento, graticola in acciaio smontabile e regolabile in altezza. Il prodotto è dotato anche di vaschetta raccoglitore rimovibile. Le dimensioni sono 50 x 8,6 x 35 cm e la potenza è di 2.000 W.

Sul volantino, infine, è possibile prendere visione degli articoli “Speciale grigliata” per organizzare la riunione tra amici o parenti in modo completo. Salsicce, wurstel, salsa barbecue, melanzane, carciofini, sale aromatizzato, braciole, salmone. E come può mancare del buon vino o della birra fresca.

Ricordiamo che il volantino si può sfogliare anche online accedendo al portale ufficiale del discount. In alternativa basterà recarsi in uno store e scoprire dal vivo tutte le offerte di cui approfittare.

Impostazioni privacy