Carolina Stramare manda in delirio il web: l’outfit da palestra è veramente minimal

Carolina Stramare mostra il suo outfit da palestra prima dell’allenamento ed il web è in deliro: la modella è sensualissima, ecco la foto.

La partecipazione a Pechino Express le ha permesso di farsi conoscere meglio e risultare ancora più amata dai fan: Carolina Stramare, già volto della piattaforma Helbiz e co-conduttrice di Scherzi a parte!, ritornata dal reality show di Sky è pronta a mettersi nuovamente in gioco. Classe ’99, nel 2019 è stata incoronata Miss Italia svettando con la sua bellezza: mora con gli occhi chiarissimi, la Stramare riesce a far battere i cuori col suo fascino penentrante ed un corpo scolpito, curato con costante allenamento, slanciato da 180 cm d’altezza.

carolina stramare outfit da palestra
La modella incanta con uno scatto prima dell’allenamento: l’outfit manda in tilt il web (credits: Screenshot Instagram Carolina Stramare) – pontilenews.it

Quando decide di mostrarsi la modella (sempre più richiesta e spesso coinvolta in varie collaborazioni con brand di moda) è uno spettacolo per gli occhi: foto dopo foto, è diventata una delle icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo, una regina di bellezza pronta ancora a stupire.

In attesa di rivederla di nuovo in televisione, a 24 anni Carolina si candida ad essere una delle conduttrici (sportive e non) del prossimo futuro; nel frattempo, sui social mostra il suo outfit da palestra poco prima dell’allenamento e l’atmosfera del web si fa subito bollentissima. La modella si allena così, la visione fa subito venire voglia di fare esercizio fisico…

Carolina Stramare pronta per l’allenamento: l’outfit da palestra è mozzafiato

Da sempre appassionata di sport e fitness, Carolina Stramare si allena senza sosa e i risultati si vedono davvero tutti; di recente, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato nella sezione delle stories una foto che la inquadra prima dell’inizio dell’allenamento, come sempre da mozzare il fiato.

carolina stramare outfit da palestra
Il corpo marmoreo è tutto in primo piano (credits: Screenshot Instagram Carolina Stramare) – pontilenews.it

Come si vede infatti, per l’attività fisica la Stramare ha scelto un outfit davvero incredibile, composta da leggings corti che mettono in risalto i muscoli delle gambe, mentre sopra c’è solamente un toppino striminzito grigio che esalta il florido décollété della modella.

“Pilates e cardio. Ahhh che bello il giovedì” scrive lei in allegato allo scatto, descrivendo il suo allenamento; tutti i fan sono però rimasti estasiati dal suo corpo marmoreo e, ancora una volta, milioni di cuori battono all’impazzata per Carolina, di settimana in settimana sempre più amata. Quale sarà il prossimo progetto della modella e conduttrice?

Impostazioni privacy