Test per giocatori: tutti ci giocano a Zelda, ma quando è nata la Nintendo Switch?

Il nuovo titolo di Zelda sta spopolando su Nintendo Switch, ma sapete quando è nata la console? Il test per veri gamer.

Dopo anni e anni di attesa The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è finalmente uscito ed il successo è stato subito travolgente; milioni le copie vendute in tutto il mondo, con commenti entusiasti di videogiocatori e critica. Al momento, il nuovo titolo di Zelda è sicuramente il più chiacchierato per Nintendo Switch: ma sapete quando è nata la console?

test giocatori quando è nata la switch
Sai rispondere correttamente al test e indicare quando è nata la Nintendo Switch? – pontilenews.it

In questo nuovo test per giocatori infatti la domanda riguarda proprio la nascita della console ibrida di casa Nintendo, che tanto successo ha avuto una volta uscita sul mercato, anche battendo vari record di vendite; come si legge nell’immagine, le date proposte sono tre ma solamente una è quella giusta.

2016, 2015 o 2012: quando è nata la Switch? Prenditi tutto il tempo che vuoi e ragiona sulla risposta da dare e, una volta che ti senti sicuro, continua a leggere per scoprire la soluzione. Unica regola: non cercare su internet per non rovinare tutto il divertimento!

Nintendo Switch, quando è uscita la console? Il test per veri giocatori: ecco la risposta  corretta

Gli anni presenti nelle opzioni del test sono veramente molto ravvicinati, quindi solamente i veri giocatori appassionati saranno stati in grado di dare la risposta giusta ad un test davvero molto divertente e stimolante. Ti senti sicuro dell’opzione che hai scelto oppure vuoi cambiarla? Ricordati che si parla di quando è nata, non di quando è uscita! Di seguito, ecco svelata la soluzione.

test giocatori quando è nata la switch
La risposta corretta è…ecco la soluzione al test per veri giocatori! – pontilenews.it

La Nintendo Switch è stata lanciata sul mercato nel marzo del 2017, ma ovviamente il progetto nell’azienda nipponica ha preso il via molto tempo prima: nello specifico, a cavallo fra il 2014  e il 2015, in concomitanza con le vendite non proprio esaltanti della Wii U.

La risposta corretta alla domanda di questo test è dunque la B: nel 2015 è partito il progetto che poi, di lì a due anni di distanza, avrebbe dato come frutto la console ibrida di casa Nintendo. A differenza della Wii U, la Switch ha più che soddisfatto le aspettative e ancora oggi, se l’azienda di Mario non sta pensando ad una nuova console, è proprio perché la Switch garantisce altre prestazioni ed è ancora vendutissima.

Impostazioni privacy