Quali sono le cose che davvero ti fanno arrabbiare? Scegli un pianeta e scopri cosa proprio non sopporti

Ecco le cose che ti fanno davvero arrabbiare: scegli un pianeta e scopri cosa proprio non sopporti

Procedi con la lettura di questo articolo per analizzare le cose che ti fanno davvero arrabbiare. Ti basteranno pochi minuti per portare a termine il test: accetti la sfida, non è vero?

test pianeta
Ecco le cose che ti fanno davvero arrabbiare: scegli un pianeta e scopri cosa proprio non sopporti – Pontilenews.it

Per prima cosa ti invitiamo ad osservare con attenzione l’immagine posta al di sopra di questo paragrafo. Osservala per almeno 3 minuti, subito dopo scegli un pianeta tra quelli presenti.

Come puoi notare ci sono tre pianeti del nostro sistema solare: Marte, Venere e Giove. Quale scegli? In base alla tua scelta sarai in grado di scoprire cosa proprio non sopporti.

Test, scegli un pianeta per scoprire cosa proprio non sopporti: leggi la descrizione corrispondente

Hai scelto il pianeta Marte? Vuol dire che il tuo livello di sopportazione è bassissimo. Ti arrabbi con estrema facilità. Può capitare che in alcuni casi tu abbia ragione, tuttavia il tuo modo di arrabbiarti ti crea solamente problemi. Sei troppo irruento e, in taluni casi, aggressivo. Cerca di limare questa parte del tuo carattere, respira e cerca di contare fino a dieci prima di “esplodere”.

scelta test
Test, scegli un pianeta per scoprire cosa proprio non sopporti: leggi la descrizione corrispondente – Pontilenews

Se hai optato per il pianete Venere significa che assumi diversi comportamenti in base all’occasione. Sul posto di lavoro, ad esempio, riusciresti a sopportare qualsiasi cosa, mentre in un contesto più informale non passeresti inosservati perché la rabbia potrebbe prendere il sopravvento su te. Dunque, possiamo dire, che ti arrabbi in base alla situazioni che vivi.

Se, infine, la tua scelta è ricaduta sul pianeta Giove vuol dire che sei una persona estremamente calma. Saresti in grado di sopportare ogni tipo di provocazione, non perderesti mai la testa. Sei una persona tranquilla e calma, sempre in grado di vedere il meglio negli altri. Sei sempre allegro e sorridente. Quando ti si presentano situazioni spinose preferisci risolverle con il dialogo.

Sono proprio belli questi test della personalità, non trovi? Se clicchi QUI potrai metterti alla prova in un altro argomento molto interessante. Non hai voglia di farlo adesso? No problem: salva il link nelle note del tuo smartphone e svolgi il test quando preferisci.

Impostazioni privacy