Vorreste vivere su una suite sul mare almeno per un giorno? Questa vi piacerà di sicuro: è davvero speciale!
Decidere di farsi una bella vacanza in piena estate, per tanti di noi, è una idea più che gettonata. Nessuno si priverebbe di un momento così intenso e piacevole, dove la possibilità di divertirsi è sicuramente alta come anche quella di rilassarsi. E se siamo dei lavoratori incalliti che non vedono l’ora di prendersi una bella settimana di riposo, certamente una idea del genere verrebbe considerata subito.
Ma se non siete dei tipi da viaggio, forse le crociere potrebbero fare al caso vostro. Infatti, possono offrire degli ottimi servizi durante la vacanza o delle suite di lusso mai viste prima, a tal punto da riuscire ad affascinarci come nessun altro sarebbe in grado di fare. Aziende come Explora Journeys, per esempio, sanno molto bene in che modo convincere i loro clienti di questo, ed ora è stata presentata una suite più che fantastica per l’occasione.
Owner’s Residence, la suite dei sogni di tutti noi: cosa offre di interessante?
Si tratta della Owner’s Residence, che offre uno spazio complessivo di 280 metri quadrati con 155 mq dedicati agli ambienti interni e 125 mq alla terrazza esterna, che si estende per tutta la larghezza della nave con tanto di vasca idromassaggio a sfioro e tavolo per otto persone. Non è solo questo ciò che può mettere a disposizione la suite, il che significa che il design offerto è molto più variegato di questo.
Infatti, gli ospiti che godranno della nuova suite di Explora, faranno uso di un servizio maggiordomo dedicato e gestito dal residence manager. Ci saranno anche l’assistenza per i bagagli, i servizi di pianificazione dei trasferimenti e degli itinerari e la ristorazione in suite ovviamente. Sarà presente pure una priorità infinita per quanto riguarda le prenotazioni presso tutti i bar e i ristoranti della nave, con tanto di trattamento omaggio presso la Ocean Wellness.
Infine, sono previsti persino i trasferimenti di terra fra casa e il porto, con un pernottamento in hotel omaggio prima o dopo la crociera ed altri trasferimenti andata e ritorno tra l’hotel stesso e il porto. La disponibilità preclude anche la presenza di un autista privato a terra ed altre prenotazioni di piccolo calibro, che se sommate alle precedenti rendono questa esperienza più che gradevole probabilmente. Di seguito vi lasciamo il video completo della suite: