Cecilia Rodriguez sfrenata: intimo in bella mostra e follower in estasi

Con un look pazzesco Cecilia Rodriguez ha ipnotizzato praticamente tutti, come sempre è incantevole e super sensuale.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Cecilia Rodriguez lascia continuamente a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, davanti a così tanta bellezza e sensualità è impossibile restare impassibili, i suoi seguaci impazziscono quando la vedono e non fanno che ripeterle quanto sia favolosa.

Cecilia Rodriguez ammaliante
Cecilia Rodriguez in posa (Foto Instagram @chechurodriguez_real) -pontilenews.it

Molto attiva sui social conta oggi 4,7milioni di follower sul suo profilo Instagram, dove condivide la sua quotidianità e può contare sull’affetto e il sostegno dei suoi tantissimi fan. Lo scorso novembre ha ricevuto una favolosa proposta di matrimonio dal compagno Ignazio Moser e i suoi seguaci non vedono l’ora di vederla con l’abito da sposa.

La data delle nozze? Questa non è stata ancora svelata, i due si dovevano sposare ad ottobre 2023 ma una cara zia della modella argentina non poteva essere presente e lei ha preferito rimandare. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono più complici e innamorati che mai, le loro foto di coppia fanno sempre il pieno di complimenti, like e commenti pieni di affetto.

A far girare la testa ai fan sono però le foto in cui la sorella di Belen Rodriguez si mostra super seducente e provocante. In lingerie, in bikini o con outfit seducenti infuoca sempre il web.

Cecilia Rodriguez a Cannes con un look da urlo, trasparenze sensuali e corpo da favola

Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post dove ha fatto sapere ai suoi tantissimi follower di essere arrivata a Cannes. Come sempre è bella da togliere il fiato, in posa ha mandato il web totalmente in delirio.

Cecilia Rodriguez in posa
Cecilia Rodriguez outfit trasparente (Foto Instagram @chechurodriguez_real) -pontilenews.it

In forma smagliante e super sensuale come sempre Cecilia Rodriguez ha steso praticamente tutti, l’outfit è favoloso. Il top che indossa è molto attillato e mette in risalto le sue magnifiche forme. Sotto i pantaloni sono trasparenti e aperti sui lati, le sue gambe in bella vista sono spettacolari.

Le basta mostrarsi per far girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. La splendida modella argentina si prende molta cura del suo corpo, svolge uno stile di vita sano e si allena molto, i risultati sono favolosi. Con la sua sensualità da vendere e la sua irresistibile bellezza infatti conquista sempre tutti, Cecilia Rodriguez è un vero spettacolo  i fan la adorano.

Impostazioni privacy