Al Bano, Romina e Lecciso: tra loro ci si mette pure Fiorello. Cosa accade

Fiorello ha commentato la fine della relazione tra Al Bano e Romina Power, dopo l’intervista rilasciata dal cantante solo di recente.

Al Bano, in occasione dei suoi 80 anni, ha rilasciato diverse interviste, nelle quali ha anche ammesso qual è il vero motivo che lo ha allontanato dalla sua ex moglie Romina Power. E a commentare quanto è accaduto è lo showman per eccellenza, Fiorello.

Fiorello: ecco come ha commentato le parole di Al Bano
Fiorello: ecco come ha commentato le parole di Al Bano (Instagram) – Pontilenews.it

Il cantante di Cellino San Marco pochi giorni fa ha compiuto 80 anni ed ha festeggiato con un grande concerto, andato in onda martedì 23 maggio, su Canale Cinque. In questi giorni, poi, Al Bano ha anche rilasciato diverse interviste, dove ha parlato della sua vita personale e lavorativa. Ed ha anche rivelato il vero motivo che lo spinto ad allontanarsi dalla sua ex moglie, Romina Power. Per molto tempo si è pensato che i due si fossero allontanati per la scomparsa della loro primogenita e forse in parte è anche così. Ma il cantante ha confessato che la sua ex moglie ha fatto uso di marijuana.

“Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno. E lo faceva da anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia”, queste sono le parole usate da Al Bano ed ancora ha aggiunto che “fumava ed era allegra; finito l’effetto, si intristiva e piangeva”.

Fiorello: ecco come ha commentato le parole di Al Bano

Ed ancora ha rivelato che “non esprimeva più quell’attaccamento alle cose, la passione per la vita, per quello che avevamo vissuto e costruito quegli anni. Fu l’inizio della fine”. Fiorello, nel suo programma Viva Rai Due, ha commentato queste parole in un modo che ha diviso il suo pubblico.

Non tutti, infatti, hanno apprezzato il suo modo, senza dubbio ironico, di dire la sua su questa vicenda. Lo showman ha quindi detto che “(…) tra ex moglie ed ex marito non mettere l’ex dito” e poi è arrivato con la sua battuta “prendi una moglie americana, la porti in Puglia, vede un ulivo e si fumava l’ulivo”.

Fiorello: ecco come ha commentato le parole di Al Bano
Fiorello ha commentato le parole di Al Bano. Ma non tutti hanno apprezzato (Instagram) – Pontilenews.it

Una battuta che ha diviso il suo pubblico, dal momento che non tutti hanno apprezzato quanto detto sulle dichiarazioni rilasciate da Al Bano. La coppia ha rappresentato per tanti un grande sogno, in molti sono stati loro fan, tra le varie canzoni e molti film fatti insieme.

Romina Power e Al Bano hanno insieme quattro figli, Ylenia, nata nel 1970; Yari Marco, nato nel 1973; Cristèl, nata nel 1985 e Romina Jr. Jolanda nata nel 1987. Nove anni dopo la separazione con la cantante, Al Bano ha trovato di nuovo l’amore con Loredana Lecciso ed ha avuto altri due figli Yasmine e Albano Junior.

Impostazioni privacy