“Dopo i 30 anni cambia tutto” Caterina Balivo, il VIDEO rivelatore..e che vestitino…

Un vestitino bianco per la bellissima Caterina Balivo. Ecco il video-verità nel dietro le quinte di “Lingo”

I social, spesso, ci svelano dei dietro le quinte assolutamente interessanti. E’ il caso di quanto abbiamo appena appreso su Caterina Balivo, una delle conduttrici televisive maggiormente apprezzate sulla scena. Ecco il video-verità.

Caterina Balivo, video
La carriera di Caterina Balivo foto: Ansa – pontilenews

Una carriera lunga per la napoletana Caterina Balivo. Oggi è una delle conduttrici più amate d’Italia. Volto rassicurante, che abbiamo apprezzato in decine di trasmissioni, in RAI, ma non solo. Ma, essendo una donna molto bella, il suo percorso professionale inizia nel lontano 1999, allorquando si classifica terza al concorso Miss Italia.

Il grosso della sua carriera, come abbiamo accennato, è sulla tv di Stato. In RAI, infatti, Caterina Balivo è una delle conduttrici di punta, con all’attivo programmi del calibro de “I raccomandati”, “Scommettiamo che…?”, “Unomattina”, “Festa italiana”, “Vieni da me”.

Da anni legata al manager e scrittore Guido Maria Brera, che il grande pubblico conosce per essere l’autore di “Diavoli”, il best seller da cui sono state tratte le due stagioni della serie televisiva con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

Il video verità di Caterina Balivo

Insomma, con una vita professionale e sentimentale del genere, non deve sorprendere che la nostra amata Caterina sia davvero molto seguita tramite i social network. Anche il video che vi proponiamo oggi, tratto dal suo profilo Instagram ufficiale, sta letteralmente spopolando, con oltre 21mila like.

Caterina Balivo, vestitino
Il video-verità di Caterina Balivo foto: Ansa – pontilenews

Su Instagram, infatti, la bella e brava conduttrice napoletana ci mostra spesso scene di vita vera e familiare, anche con la piccola Cora, avuta insieme a Brera. Ma, ovviamente, ci aggiorna anche sul suo percorso professionale, con una carriera assolutamente in grande crescita. Da qualche mese, infatti, è approdata a LA7, conducendo il quiz “Lingo – Parole in gioco”.

E riguarda proprio questa fortunata trasmissione il video che vi proponiamo, tratto dall’account ufficiale Instagram di Caterina Balivo. Eccola dietro le quinte della trasmissione. La vediamo in fondo al corridoio, si avvicina a passo svelto e, man mano che entra più in visuale, non possiamo non notare la sua bellezza. Vestito bianco appena sopra il ginocchio e scarpe col tacco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La nostra Caterina ancheggia fin quando arriva sull’uscio dove è posizionata la telecamera. Ed ecco il colpo di scena: “Mi date la giacca e le pantofole, che ho freddo”, dice a chi sta fuori onda. Ed eccola indossare un giubbotto piuttosto pesante e sfilare le scarpe col tacco. Perché, come dice lei stessa, “dopo i 30, cambia tutto”. E lei, come sappiamo, di anni ne ha 43. E con questo video ci dimostra di essere non solo una bellissima donna, ma anche molto simpatica.

Impostazioni privacy