Federica Pellegrini, la confessione spinta su Pechino Express: quello che non avete visto davanti alle telecamere

Federica Pellegrini torna a parlare dell’esperienza a Pechino Express in coppia col marito Matteo Giunta: ecco la rivelazione sul retroscena.

Federica Pellegrini si sta godendo ormai da tempo la sua nuova vita lontana dalla piscina, che tante soddisfazioni le ha dato nel corso della sua vita. Soprannominata non a caso “la divina” per i suoi trionfi da record alle Olimpiadi e non solo, di recente l’ex-nuotatrice ha anche pubblicato per La nave di Teseo la sua biografia, Oro.

federica pellegrini confessione pechino express
La confessione di Federica Pellegrini (credits: Screenshot Instagram Pechino Express) – pontilenews.it

Gli amanti dello sport e non possono dunque ora scoprire da vicino diversi retroscena dietro ai maggiori trionfi della Pellegrini, ripercorrendo un’incredibile carriera fatta di milioni di emozioni. Il nuoto, poi, le ha regalato anche l’amore del suo attuale marito, Matteo Giunta, suo allenatore.

Dopo il matrimonio, i due hanno avuto modo di mettersi alla prova (come individui ma anche come coppia) a Pechino Express, reality show Sky che tanto ha appassionato il pubblico; in una recente intervista a Diva e Donna, la Pellegrini ha rivelato un aneddoto davvero particolare dietro il loro percorso al programma incuriosendo (e non poco) tutti i fan.

Federica Pellegrini e i “momenti” col marito a Pechino Express: il retroscena

Parlando al settimanale Cairo Editore, la Pellegrini ha ripercorso l’esperienza a Pechino Express: a trionfare alla fine sono stati Joe Bastianich e Andrea Belfiore, ma di certo l’esperienza può ritenersi più che soddisfacente anche senza trofeo finale. “Vincere la finale sarebbe stato qualcosa in più” spiega la Pellegrini, che nulla toglie però al grande valore della partecipazione al programma.

federica pellegrini confessione pechino express
La coppia più felice che mai e a Pechino Express…(foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – pontilenews.it

“Siamo partiti praticamente subito dopo esserci sposati ed è per questo che consideriamo Pechino Express come il nostro viaggio di nozze” ha raccontato poi alla rivista l’ex-nuotatrice. A quanto pare, proprio come in luna di miele, i due hanno avuto modo di vivere momenti intimi a tutto tondo.

“E’ stata una luna di miele in tutti i sensi. La Cambogia poteva essere la nostra Verona” spiega la campionessa circa i momenti intimi col marito; nonostante le prove e le telecamere del programma, quindi, per la coppia c’è stato modo di festeggiare in ogni senso le nozze con privacy ed intimità. Adesso già si pensa al futuro: “se arriveranno, li accetteremo con gioia” spiega in merito ai figli, anche se la priorità per la coppia è “essere felici” a prescindere. E’ sempre questa, d’altronde, la cosa più importante.

Impostazioni privacy