Melissa Satta, il primo scatto da sogno in bikini è suo: addominali da urlo per l’ex velina

Con un look favoloso lascia ogni inibizione da parte, Melissa Satta più sensuale e incantevole che mai ha infuocato il web.

Da anni ipnotizza tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico mozzafiato, Melissa Satta è davvero uno schianto ed è impossibile che passi inosservata. I suoi seguaci impazziscono quando la vedono e non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

Melissa Satta ammaliante
Melissa Satta in posa (Foto Instagram @melissasatta) -pontilenews.it

Da un po’ di tempo ha ritrovato l’amore con Matteo Berrettini, una storia d’amore che le ha fatto fare i conti con molte critiche e attacchi social. Gli haters se la sono presa con lei anche quando il noto e stimato tennista ha dovuto abbandonare il torneo a Montecarlo a causa di un infortunio. C’è chi ha addirittura detto che porta sfortuna al fidanzato.

Stanca di essere attaccata e insultata senza motivo Melissa Satta è sbottata prima sui social e poi a Le Iene, dove ha parlato degli attacchi di bullismo e sessismo ricevuti. Tra le varie cose ha detto che tutti possono vivere un momenti difficile nella propria carriera, ma di sicuro non bisogna colpevolizzare la persona che si ha accanto.

I leoni da tastiera sono sempre tanti ma lo sono anche i fan che ogni giorno le dimostrato affetto e sostegno, sul suo profilo Instagram è seguita da 4,8milioni di follower. I suoi post fanno sempre il boom di complimenti e like, specie quando la nota conduttrice e showgirl appare super sensuale e provocante.

Melissa Satta in bikini sfoggia un corpo da paura, web in delirio

Nei giorni scorsi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, come al solito è bella da svenire.

Melissa Satta fisico mozzafiato
Melissa Satta in bikini su una sedia (Foto Instagram @melissasatta) -pontilenews.it

Il sensuale scatto in bianco e nero la ritrae in posa su una sedia, dove è seduta al contrario. Le sue fantastiche gambe in bella mostra sono appoggiate sullo schienale mentre il suo corpo scivola verso il basso. Il bikini che indossa mette bene in risalto la sua spettacolare forma fisica, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

L’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo favoloso décolleté, il costume lo regge a stento e sembra che stia per fuoriuscire tutto. Senz’altro una visione paradisiaca che ha subito infiammato il web, i suoi tantissimi fan come al solito sono rimasti a bocca aperta. Melissa Satta è un vero spettacolo, anche questa volta i fan l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Impostazioni privacy