Harry, le dolci parole per Meghan Markle pronunciate all’altare: fan in estasi

Il principe Harry avrebbe detto delle parole colme d’amore a Meghan Markle dopo averla vista percorrere la navata il giorno del loro matrimonio.

Che Harry su a sempre stato profondamente innamorato di Meghan Markle non vi sono dubbi. Nelle foto che li ritraggono dopo il loro fidanzamento ufficiale i due non potrebbero apparire più in sintonia e già allora negli occhi di Harry si poteva leggere tutto l’amore e l’ammirazione profondi per la sua compagna di vita.

meghan harry matrimonio
Harry avrebbe detto delle parole dolcissime a Meghan il giorno delle nozze. Foto: Ansa – pontilenews.it

La coppia si è unita in matrimonio nel 2018 e la cerimonia è stata seguita da milioni di persone in tutto il mondo. Meghan era semplicemente splendida, avvolta in un abito bianco Givenchy molto semplice, con scollo a barchetta, e i capelli legati in uno chignon morbido che faceva ricadere due ciocche di capelli sul viso. Quel giorno è impresso nella memorie a di molte persone ma pochi sanno che, all’arrivo di Meghan all’altare, Harry le avrebbe sussurrato delle parole molto romantiche e dolci, che hanno fatto sciogliere il cuore dei fan.

Harry, tutto l’amore per Meghan nelle parole pronunciate al matrimonio

Stando a quanto dichiarato da alcune persone presenti il giorno delle nozze, Harry sarebbe rimasto folgorato dalla bellezza della sua sposa e, una volta vicini all’altare, le avrebbe sussurrato: “Sei stupenda”, facendola sorridere. Un momento davvero emozionante di una cerimonia che sarà per sempre impressa nell’immaginario collettivo.

harry meghan nozze dolci parole
Harry e Meghan sono apparsi affiatatissimi e innamorati durante e dopo la cerimonia. Foto: Ansa – pontilenews.it

Dopo le nozze, la festa si è spostata a Frogmore House e i due si sono cambiati d’abito per poter scatenarsi e ballare. Secondo Idris Elba, uno degli invitati al matrimonio, Meghan si è divertita moltissimo, ridendo a scherzando con tutti. “Dopotutto era il suo matrimonio!”, ha detto il famosissimo attore.

Da allora sono passati ben cinque anni, eppure l’amore tra i due Duchi di Sussex è ben lontano dallo spegnersi. Come sappiamo la coppia ha avuto due figli, Archie e Lilibet, che ora crescono felici e senza l’oppressione dell’etichetta reale in California. Forse è stata proprio la profonda dedizione dei due verso la famiglia che li ha tenuti insieme nonostante le mille peripezie che hanno dovuto affrontare negli anni. Dalla Megxit (che ha sollevato un polverone mediatico gigantesco) al libro scandalo di Harry Spare contro la Famiglia Reale e la vita di corte.

Sono in molti a sperare in una pace con la Royal Family. Ma per il momento sembra che la situazione sia in una fase di stallo. Harry è tornato più volte in Inghilterra, anche prima dell’incoronazione di Carlo (dove è stato relegato in terza fila) e pare non si sia mai incontrato con gli altri menri della sua famiglia d’origine, che ancora si leccano le ferite dopo l’uscita di Spare. Staremo a vedere se le cose cambieranno in futuro…

Impostazioni privacy