Sabrina Salerno bellissima nello scatto bollente allo specchio: i follower la riempiono di complimenti

Sabrina Salerno è ufficialmente una delle regine dei social: pioggia di complimenti da parte dei follower per il selfie da lei pubblicato.

Si dice che più passa il tempo, più la bellezza svanisce. Ma è davvero così? In realtà, ad oggi non più. Siamo tutti belli, ognuno a modo proprio, e i cambiamenti di ogni fase della vita servono a prendere consapevolezza di ciò e a valorizzare quelli che sono i punti di forza. Inoltre, sono anni oramai che l’aspettativa della vita umana si è decisamente allungata, dunque si può tranquillamente affermare che, sì, i 50 anni sono i nuovi 30!

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno e i complimenti ricevuti sui social (credit Instagram Sabrina Salerno) – pontilenews.it

Per questi e tanti altri motivi, la risposta esatta alla domanda di cui sopra è: no, la bellezza non ha una scadenza. E a dimostrarcelo, ancora una volta, è Sabrina Salerno. La cantante, infatti, ha compiuto 55 anni il 15 marzo scorso, e come si evince dagli scatti da lei stessa pubblicati sui social, appare più radiosa e bella che mai.

Di recente, Sabrina ha condiviso con i follower di Instagram una serie di selfie scattati davanti allo specchio di un camerino. Inutile dire che le foto hanno subito fatto incetta di like, e molti dei suoi fan hanno commentato il post con bellissimi complimenti.

Sabrina Salerno e i complimenti ricevuti sui social

Oltre a essere una mamma, una moglie e una professionista del mondo dello spettacolo, Sabrina Salerno è anche molto attiva sul suo account Instagram ufficiale. Quest’ultima, infatti, condivide spesso sul suo profilo scatti della sua vita privata e professionale, e lo ha fatto anche di recente, mentre si trovava in un camerino seduta davanti a uno specchio.

Sabrina Salerno selfie
Il recente scatto social di Sabrina Salerno (credit Instagram Sabrina Salerno) – pontilenews.it

La sua bellezza, come sempre, è innegabile, ed è proprio per questo motivo che i suoi innumerevoli follower non hanno esitato neanche un secondo a riempirla di complimenti. “La stessa bellezza di sempre che migliora con gli anni”, ha commentato un utente. “La donna più bella d’Italia“, ha esordito un altro fan.

Che Sabrina Salerno sia una donna bellissima possiamo tutti constatarlo con i nostri occhi, così come possiamo tranquillamente affermare che sia anche una delle grandi artiste che ha segnato la storia della musica italiana. Il suo primo album, dal titolo Sabrina, fu prodotto da Claudio Cecchetto e pubblicato nel 1987; da allora, la sua carriera ha spiccato il volto.

Negli anni, infatti, oltre al suo talento musicale, Sabrina ha messo in gioco anche le sue capacità attoriali; ha ricoperto il ruolo di co-conduttrice al Festival di Sanremo 2020 e ha partecipato a numerosi programmi televisivi. Uno su tutti, Ballando con le stelle, il talent show di Rai Uno dedicato alla danza condotto da Milly Carlucci.

Impostazioni privacy