Sembrano identiche ma queste due immagini hanno 4 differenze: i migliori le trovano in 20 secondi

Tra le due foto ci sono ben quattro differenze: riuscirai a trovarle in soli 20 secondi di tempo?

Pronto per un altro divertente test di intelligenza? Concediti un momento di spensieratezza e relax, mentre cerchi le differenze tra le due immagini proposte. Forse lo saprai già, ma mentre ti diverti a scandagliare le immagini la tua mente sta lavorando, senza che tu neanche avverta la fatica.

test differenze macchina da cucito
Ci sono quattro differenze tra le due immagini: riesci a vederle? – pontilenews.it

Sì, perché per questo tipo di test dovrai mettere in campo le tue migliori abilità. Dovrai dimostrare di avere un’ottima capacità di osservazione ed attenzione al dettaglio, perché le immagini sembrano del tutto identiche. Non lasciarti ingannare: ci sono ben quattro differenze, e scommettiamo che le scoverai tutte.

Sembrano del tutto identiche, ma non lasciarti ingannare

Ma riuscirai a farlo in soli 20 secondi? Sta proprio qui la sfida: se avessimo tutto il tempo del mondo a disposizione sarebbe troppo facile, no? Armati di concentrazione e pazienza – ma non troppa – e cimentati con questo test visivo. Se hai sempre creduto di avere un occhio di falco sicuramente non lo troverai troppo difficile. Iniziamo! Pronti, partenza…via!

Sei riuscito a trovare tutte le differenze nel tempo prestabilito? Beh, prova superata! Non era affatto semplice, solo i migliori giocatori raggiungono questo tipo di prestazioni.

Se invece hai ancora bisogno di qualche secondo prenditene pure, non ti priveremmo mai della soddisfazione di avercela fatta da solo. Vedrai che con un po’ di allenamento anche i tuoi tempi miglioreranno, e potrai competere spalla a spalla con i migliori.

Sveliamo la soluzione: hai trovato tutte le differenze?

Se invece hai deciso di arrenderti, non ti abbattere: tutti hanno iniziato da zero, ma con un po’ di pratica potrai migliorare sensibilmente ed affrontare ogni sfida a testa alta.

Ora è il momento di svelare la soluzione:

soluzione test differenze macchina da cucito
Ecco dove si trovavano le differenze: le trovi cerchiate – pontilenews.it

Si trattava di piccoli dettagli ma, così come nella sartoria, le piccolezze in questo tipo di test sono molto importanti! Vediamole insieme.

  • Manca il brillante sull’anello della mano nella seconda foto;
  • Manca la spilla sulla stoffa blu, sempre nella seconda foto;
  • Nella prima foto c’è una vite sulla piastrina della macchina da cucire, nell’angolo in alto a sinistra, che nella seconda manca;
  • Nella seconda foto manca un numero sul metro da sarta.

Che tu abbia fatto centro o mancato il bersaglio, continua ad allenarti con divertenti test per tenere la tua mente e il tuo occhio attivo e sveglio.

Impostazioni privacy