Indovinello alto indice di difficoltà: solo i più scaltri lo risolvono in 30 secondi

Provate a fare questo test Indovinello ad alto indice di difficoltà, solo i più scaltri lo risolvono in 30 secondi. Tutte le indicazioni da conoscere.

Per una pausa che vi permetta veramente di staccare da quello che state facendo e soprattutto dai vostri pensieri e dalle preoccupazioni, vi proponiamo un divertente test indovinello. Leggete bene il quesito che vi proponiamo qui sotto, ma dovete impiegarci non più di 30 secondi. Altrimenti è troppo facile.

indovinello difficoltà
Indovinello alto indice di difficoltà: solo i più scaltri lo risolvono in 30 secondi (Pontilenews.it)

I quiz indovinelli come quello che trovate qui hanno lo scopo di stimolare le vostre capacità logiche e di ragionamento ma soprattutto di farvi usare l’intuito. Spesso, infatti, la soluzione è molto più semplice di quanto di possa immaginare. Basta saper pensare fuori dagli stereotipi e dai bias mentali che abbiamo un po’ tutti e che alle volte ci tengono lontani dalle conclusioni più semplici.

Allora, cosa aspettate? Mettetevi alla prova con il seguente indovinello ad alto indice di difficoltà, solo i più scaltri ci riescono. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Indovinello ad alto indice di difficoltà, provate a risolverlo in 30 secondi

Come potete leggere dalla scritta che trovate riportata nell’immagine qui sopra, in testata, il quesito dell’indovinello che vi proponiamo qui è il seguente: “Vende prodotti freschi che nessuno mangia“. Dovete dare la risposta a questa domanda, chi sarà mai la persona che vende prodotti freschi ma che nessuno mangia? Chissà. Siete voi a dover dare la risposta corretta, usando la vostra logica e il vostro intuito. Riflettete bene su tutti gli elementi del quesito, la risposta è già contenuta in esso se fate attenzione. Non impiegateci, però, troppo tempo. Se siete attenti dovreste risolvere l’indovinello in non più di 30 secondi. Avete trovato la risposta? Qui sotto vi diamo la soluzione.

indovinello difficoltà
Domanda (Pontilenews.it)

Bastava rifletterci con un po’ di attenzione e valutare bene tutti gli elementi del quesito e trovate la soluzione all’indovinello non era poi così difficile. Perchè la persona che “vende prodotti freschi che nessuno mangia” è il fiorista o fioraio. La prima parola si è diffusa maggiormente negli ultimi anni ma anche fioraio è corretto.

Insomma, è la persona che vende fiori e piante a vendere prodotti freschi che nessuno mangia. Voi mangereste fiori o piante? Alcuni sono anche velenosi! Vero è che esistono anche i fiori edibili, usati in cucine vegetariane e vegane o innovative. Bisogna però conoscerli. Mentre di solito il fioraio o fiorista vende piante e fiori da decorazione.

Se avete trovato la risposta corretta, complimenti. Se non l’avete trovata, non vi preoccupate, dovete solo esercitarvi con questi test.

Impostazioni privacy