Charlotte Casiraghi al Gran Premio di Monaco: da lei arriva una nuova lezione di stile

Charlotte Casiraghi era una delle grandi ospiti del Gran Premio di Formula 1 al Principato di Monaco. Da lei arriva una lezione di stile.

Tutti ormai conoscono Charlotte Casiraghi. La principessa era infatti presente come ospite al Gran Premio di Formula 1 che si è tenuto nel fine settimana al Principato di Monaco. Da lei durante l’evento è arrivata una grandissima lezione di stile. Scopriamo quindi tutti i dettagli sull’outfit che ha indossato durante l’evento.

Charlotte Casiraghi lezione di stile
L’ultima lezione di Charlotte al mondo – Credits: Ansa Foto – PontileNews.it

Questo fine settimana si è svolto il Gran Premio di Formula 1 a Monaco. Questo è un evento a cui ogni anno partecipano alcuni membri della famiglia reale. Sono appassionati di questo sport e non perdono l’opportunità di goderselo dal vivo. Lì diventano perfetti padroni di casa e attirano tutte le attenzioni. In questa edizione, è stata Charlotte Casiraghi (36 anni) la grande protagonista della famiglia.

Nella giornata di sabato, Alberto di Monaco (65 anni) era presente sul circuito di Montecarlo per godersi uno dei suoi appuntamenti annuali preferiti. Questa volta non c’era traccia né di sua moglie Charlene di Monaco né dei loro figli, ma i loro nipoti sì. Charlotte, Andrea Casiraghi e Alexandra di Hannover, tre dei quattro figli di Carolina di Monaco, erano sul circuito insieme allo zio e non hanno esitato a posare per le fotocamere. Andiamo quindi a scoprire qual è stata l’ultima lezione di stile di Charlotte.

Charlotte Casiraghi, lezione di stile al gran premio di F1: tutti a bocca aperta

Charlotte Casiraghi si è presentata a Tatiana Santo Domingo, moglie di Andrea, e a Ben Sylvester, compagno di Alexandra. Inoltre, alcuni dei figli di Charlotte e Andrea erano presenti per vedere di persona come funziona il Gran Premio di Formula 1 di Monaco. Nel corso dell’evento si è potuta vedere anche tutta l’unità familiare. Adesso andiamo quindi a vedere la lezione di stile di Charlotte Casiraghi.

Charlotte Casiraghi lezione di stile
Il look scelto da Charlotte per il Gran Premio di Monaco – Credits: Instagram – Pontilenews.it

Per l’occasione, Charlotte Casiraghi ha indossato un look casual senza perdere l’eleganza. La figlia di Carolina di Monaco ha optato per un mix di capi basici che non fallisce mai. Una maglietta bianca stampata, jeans e sandali sono stati la sua scelta per creare un insieme semplice, giovanile ed elegante, con cui si è sentita comoda e stilosa allo stesso tempo. Con un paio di occhiali da sole e un trucco molto naturale, si è mostrata molto felice in una giornata così familiare come questa.

Ma perché Charlene di Monaco non ha partecipato all’appuntamento? Al momento, non si conosce il motivo per cui Charlene di Monaco non ha partecipato a questo evento sportivo. Negli anni precedenti, la moglie di Alberto di Monaco è stata presente sul circuito e i loro figli Jacques e Gabriella sono apparsi lì. Nonostante questo il pubblico si è potuto godere la grande lezioni di stile di Charlotte Casiraghi.

Impostazioni privacy