Opel presenta il suo nuovo SUV ibrido pronto a rivoluzionare la categoria: tecnologia mai vista per una velocità incredibile.
La casa automobilistica tedesca lancia un nuovo modello di SUV e il mercato già si prepara ad essere completamente rivoluzionato. Questo nuovo modello di casa Opel appare infatti unico, dotato di una tecnologia mai vista e di una velocità davvero incredibile.
Con tre motori potenti (due elettrici e uno a benzina) e che non inquinano la nuova Opel Grandland GSe può raggiungere la bellezza di 235 Km/h, una vetta davvero incredibile che rimanda quasi al mondo della Formula 1; inoltre, coi diversi accessori, guidarla diventa davvero molto semplice.
Con un design unico, tanta potenza ed il suo carattere sportivo e tecnologico, la nuova Opel Grandland GSe si candida a spopolare sul mercato, offrendo agli automobilisti qualcosa di veramente unico: ecco tutti i dettagli a riguardo, le sue perfomance sembrano incredibili.
Nuova Opel Grandland GSe, un concentrato di velocità e tecnologia: tutti i dettagli
Il settimanale DiPiù, nella sua rubrica dedicata ai motori, ha deciso di focalizzarsi nell’ultimo numero sul nuovo SUV di casa Opel, riportando a seguito di una prova dei commenti davvero entusiasti. Partendo dalle caratteristiche tecniche, come detto, l’auto ha tre motori, due elettrici per asse e uno a benzina 1.6 turbocompresso da 200 CV.
Il design allungato la rende esteticamente bella e dà al modello un tono sportivo; quanto ai sistemi tecnologici. l’Opel Grandland GSe è dotata del sistema Multimedial Navi Pro compatibile sia con Apple CarPlay che con Android Auto. Lo schermo tattile, come si legge, è di 10 pollici e permette al conducente “un ottimo livello di connettività”. Certamente, tra gli elementi innovativi più importanti di questo nuovo modello c’è la trasmissione ibrida plug-in in elettrificata, così come il telaio; l’assetto del veicolo permette di ottimizzare le prestazioni e raggiungere velocità elevate, arrivando quindi anche a toccare quota 235 Km/h.
Grazie alla valvola aggiuntiva sugli ammortizzatori, l’auto risulta stabile e permette al guidatore di scegliere tra una guida più sportiva e una invece più “comoda”. Il picco di accelerazione da 0 a 100 è raggiungibile in soli sei secondi e un decimo; insomma, con tanto lavoro Opel ha offerto agli automobilisti la possibilità di guidare un vero e proprio bolide, senza però rinunciare né al comfort né alla stabilità.