Stefano De Martino sempre più intenditore d’auto: la sua nuova scelta fa girare la testa a molti

Stefano De Martino è un abile conduttore, ma anche un intenditore d’auto. La sua nuova scelta è una meraviglia.

Si sa che la passione per le belle donne e quella per le belle auto è quasi sempre collegata. Stefano De Martino infatti oltre ad essere sposato con una donna bellissima ha anche una delle macchine più meravigliose che ci siano: ecco quale ha scelto.

stefano de martino auto che modello è
Stefano De Martino sempre più intenditore d’auto-Foto Instagram-Pontilenews.it

Stefano De Martino ha la passione per le auto. Non basta essere un abile conduttore, appassionato di televisione, per lui nella vita quel che conta è avere anche una bellissima macchina. Come la moglie, Belen Rodriguez, questa è una delle cose più meravigliose che lui possa avere, ma scopriamo insieme qual è il modello e quanto costa il Suv del presentatore partenopeo.

Stefano De Martino, quanto costa la sua auto: tutti i dettagli sul modello Suv del bel conduttore napoletano

Stefano De Martino e Lexus, inizia a Roma, nel settembre del 2022, la storia tra il conduttore e il marchio di autosili del gruppo Toyota. Una scelta che ha portato il marito di Belen a sponsorizzare diverse volte il brand. Secondo il presentatore infatti la scelta non è caduta a caso, ma la sua passione per le belle auto si è unita al concept del marchio automobilistico, che offre qualità e affidabilità, ma anche innovazione. Quale modello delle vetture proposte ha scelto De Martino per se stesso? Nell’ultima storia pubblicata su Instagram i fan sono letteralmente impazziti per questa vettura: ecco di quale si tratta.

stefano de martino auto che modello è
La sua nuova scelta fa girare la testa a molti-Pontilenews.it

Come si vede dal volante è una Lexus, modello Suv. Si trovano facilmente info e prezzi sul web. Un modello di questo si può trovare ad un prezzo che va da 80mila euro ai 146mila euro. La quinta generazione di questa suv di lusso è disponibile in tre versioni ibride. La collaborazione tra De Martino e la Lexus è basata quindi su quelli che sono i punti forti del marchio per cui il conduttore ha saputo raccontare a pieno il suo coinvolgimento con il brand e la decisione di avere uno dei modelli più all’avanguardia che ci siano.

“Lexus è stata per me una rivelazione, la scoperta di un modo nuovo di concepire l’auto. Mi affascina tutto ciò che è design, artigianato, cura del dettaglio ma anche ciò che è pionieristico e inaspettato. Come lo spettacolo, del resto” afferma Stefano De Martino, nuovo Lexus Ambassador sul sito del marchio di auto.

Impostazioni privacy