Wanda Nara senza freni: lo scatto in ascensore manda tutti in tilt | Per alcuni ha esagerato

Wanda Nara in una esibizione di sensualità provocante davvero clamorosa, l’ultimo scatto è pazzesco: tutto in vista

Ormai dovremmo essere più che abituati alle immagini super seducenti che Wanda Nara ci propone da tempo immemore nei suoi scatti sui social. Eppure, grazie al tocco speciale della showgirl argentina, riusciamo sempre a stupirci ogni volta e a rimanere senza fiato.

Wanda Nara ascensore lato B
Wanda Nara più scatenata che mai: le visioni esplosive lasciano il segno (foto da Instagram) – Pontilenews.com

Wanda ha ormai travalicato la dimensione di ‘semplice’ wag calcistica, quella in cui abbiamo iniziato a conoscerla ed apprezzarla. Sia perché il rapporto con Mauro Icardi non è più così solido, anzi, con una nuova rottura che ha spiazzato tutti dopo la riappacificazione di qualche mese fa, sia perché parliamo adesso di una vera e propria icona planetaria quanto a sensualità incontenibile. E le sue cifre sul web del resto parlano da sole. Quasi 16 milioni e mezzo di followers su Instagram macinati in questi anni, assurgendo al ruolo di celebrità conclamata e una delle bellezze in assoluto più cliccate al mondo.

Modella, personaggio televisivo, sogno proibito di tanti, Wanda è tutto questo e molto di più e continua a sorprenderci senza fermarsi mai. Anche in questo 2023, la 35enne è riuscita ad andare oltre le immagini che ci aveva sempre proposto e a questo punto stimola l’attesa per una estate che ancora una volta la annuncia tra le principali protagoniste. Non mancheranno, manco a dirlo, i celebri scatti in costume che alzeranno la temperatura come non mai. Ma forse è in arrivo anche dell’altro.

Wanda Nara, il lato B non l’abbiamo mai visto così: l’effetto ottico che fa discutere

Un nuovo progetto è quello a cui Wanda sta pensando. Forse una nuova linea di abbigliamento o qualcos’altro, non lo sappiamo, possiamo solo intuirlo dalla scritta enigmatica “coming soon” presente nell’ultimo post su Instagram. E dall’immagine in primo piano che diventa immediatamente virale.

Wanda Nara ascensore lato B
Wanda Nara accende la fantasia ma infiamma anche la polemica (foto da Instagram) – Pontilenews.com

Ovviamente, non potrebbe essere altrimenti, vista la prospettiva ravvicinata con cui possiamo ammirare il suo lato B strabordante, una visione che ci fa sognare ad occhi aperti. Curve magnifiche, con un tocco provocante esagerato e una prospettiva che lascia il dilemma sulla presenza o meno del perizoma. I fan naturalmente approvano a suon di messaggi d’amore e con una valanga di like, ma tra i commenti c’è anche, stavolta, chi la critica e pensa che forse Wanda sia andata troppo oltre, esagerando nella sua ricerca di visibilità. Il dibattito è aperto, di certo come al solito Wanda si è guadagnata la scena.

Gestione cookie