Estate 2023, quali bikini scegliere: i colori e i modelli di tendenza

Finalmente è arrivata l’estate 2023. Se non hai ancora scelto il tuo nuovo bikini scopri quali sono gli ultimi trend in fatto di beachwear.

Prima di comprare il tuo costume da bagno dai un’occhiata alle tendenze e ai bikini della collezione summer 23, sono bellissimi e hanno tutti un tratto in comune. Ecco che stile sarà quello della bella stagione, che ormai è davvero alle porte.

moda mare estate 2023
Modelli e trend per i bikini dell’estate 2023 Pontilenews.it

Ecco i modelli e i colori di tendenza che vedremo in riva al mare, a bordo piscina, all’aperitivo al lago durante l’attesissima estate 2023. L’estate finalmente è arrivata, e si è fatta attendere in quasi in tutta Italia regolandoci  una primavera fresca e piovosa, che  sapeva più di autunno che del primo tepore che anticipa la bella stagione.

Estate 2023, quali bikini sfoggiare in riva al mare e a bordo piscina

Adesso però ci siamo. Dunque se anche tu non vedi l’ora di trascorrere le giornata tra sabbia sole e nuotate, o goderti un po’ di meritato relax a bordo piscina, di certo starai cercando il capo di abbigliamento perfetto per le vacanze dell’estate 2023.

Modelli e trend per i bikini dell'estate 2023
i bikini dell’estate 2023 Pontilenews.it

Come fare a trovare quest’anno il capo beachwear perfetto? Ti diamo alcuni suggerimenti. Innanzi tutto è il caso di il conoscere i l trend  del momento, e a quanto pare la parola d’ordine è un ritorno al basic. In riva al mare non vedremo troppi fronzoli questa volta.

  • I bikini di tendenza dell’estate 2023 sono per lo più a tinta unita, ed hanno tagli semplici.
  • Un must have è il triangolo, anche nella versione comoda, o curvy che dir si voglia, con coppe e spalle larghe, adatto a sostenere un decollette generoso ma perfetto anche per chi ama lo stile essenziale o quello leggermente retrò.
  • Le coppe con ferretto vanno per la maggiore per l’estate 2023, soprattutto quelle alte e “accollate”, senza imbottitura né fodera e leggermente arricciate, in perfetto stile pin up.
  • Per la parte bassa ampio spazio nelle collezioni dell’estate 2023 è stata dato a slip con laccetti e anche a una serie di modelli che consentono di adattarsi a qualsiasi fisico, perché, finalmente, nessuna forma è esclusa. Quindi troviamo anche costumi a vita alta e tanga.
  • A quanto pare dalle copertine delle riviste di moda più recenti si evince che la fanno da padrone le tinte pastello, e soprattutto le diverse nuance del rosa e del fucsia, oppure i tessuti metallizzati.
  • Intramontabile poi resta resta il nero, e anche il verde petrolio, e sono molto di tendenza i costumi a due pezzi con dei piccoli contrasti cromatici come il giallo, il blu, l’intramontabile navy o il giallo con il bianco.
Impostazioni privacy