Mario Biondi è un musicista apprezzato da tanti fan. Ma chi sono i suoi numerosi figli? Ecco il suo bel quadretto famigliare.
Mario Biondi ha finalmente deciso di presentare la sua magnifica famiglia allargata. Tutti i ragazzi e i bambini compariranno nel videoclip della sua canzone My Favourite Things in uscita lunedì 5 giugno. Nel frattempo ecco chi sono.
Mario Biondi il cui vero nome è Mario Ranno, ha il ritmo nel sangue dal momento che suo papà Giuseppe era un cantante. Il suo primo album è uscito nel 2006 con il titolo: Handful of Soul che gli è valso il disco di platino e che ha fatto conoscere a tutti la sua voce vellutata e indimenticabile.
La sua ultima opera invece risale all’anno scorso e porta il titolo di Romantic. Ma com’è composta la sua famiglia? Ha davvero 9 figli? Ecco tutti i particolari e come riesce a gestire tutto.
Mario Biondi: meglio essere in tanti e avere pareri diversi
La vita sentimentale di Mario Biondi è stata un po’ movimentata. Il cantante si è sposato una prima volta con la collega musicista Monica Farina da cui ha avuto 6 figli: Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario. Il maggiore, ha raccontato il vip a Oggi, sta per diventare avvocato, mentre Zoe e Marica sono una grafica pubblicitaria e l’altra modella.
Chiara invece è venuta al mondo con una disabilità, ma ha stupito tutti, persino i medici. Secondo il loro papà Ray e Louis sono venuti su praticamente come gemelli. In seguito l’artista ha sposato la splendida modella Giorgia Albarello da cui nel 2014 ha avuto la figlia Mia che purtroppo non vive vicino a lui come avrebbe voluto il cantautore.
Da alcuni anni l’arrangiatore catanese vive una splendida storia d’amore con una certa Romina, una donna che tiene molto alla sua privacy. Da questa donna ha avuto i suoi figli più piccoli: Milo nel 2016 e la tenera Maria Etna di 2 anni. Questa incredibile voce nostrana ammette di non cercare di compiacere i figli e che questo a volte comporta attriti.
In una passata intervista con Vanity Fair aveva spiegato che la sua famiglia allargata aveva gli stessi problemi di altre più o meno numerose, ricordarsi i nomi, partecipare agli eventi, ecc… a ogni modo è rimasto in buoni rapporti con tutte le mamme dei suoi ragazzi a cui chiede consiglio quando si tratta di lavoro. Meglio di così non si potrebbe chiedere no? Dopotutto This is what you are.