Camilla, la confessione choc che lascia tutti senza fiato: “Non lo augurerei al mio peggior nemico”

Camilla Parker Bowles ha fatto una confessione davvero incredibile relativa al suo passato con Re Carlo. Ecco cosa ha rivelato.

Camilla Parker Bowles è senza alcun dubbio un delle Royals meno amate in circolazione. La sua brutta fama l’ha sempre preceduta: la sua relazione clandestina con Re Carlo ha infatti dato vita, negli anni Novanta, a un vero e proprio scandalo che il popolo inglese (e non solo) non le ha mai perdonato.

camilla parker bowles confessione
Camilla ha fatto una confessione choc sui suoi anni di relazione segreta con Carlo. Foto: Ansa – pontilenews,it

Certo, se per Diana la situazione è stata tutt’altro che facile da gestire (tutti ricorderanno l’intervista shock che la “principessa triste” rilasciò nel 1997 alla BBC proprio su di lei e Carlo) neanche per Camilla è stata una passeggiata. A rivelare i suoi sentimenti dell’epoca ci ha pensato lei stessa, in una intervista che ha svelato lati finora rimasti nascosti della relazione segreta con Carlo.

Camilla, il racconto doloroso sul passato con Carlo

Nel corso della sua intervista, Camilla ha dichiarato di aver vissuto un vero e proprio inferno durante gli anni della sua relazione clandestina con Carlo. “Non potevo uscire di casa, ero prigioniera”, ha ammesso la Parker Bowles. “Una situazione orribile. Non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico”. Ad aiutarla, in quel doloroso periodo della sua vita, è stata la sua famiglia che non ha mai mancato di darle appoggio, nonostante tutto.

In particolare i suoi figli, ha ricordato l’attuale Regina, stavano molte ore appostati alla finestra di casa armati di binocolo per individuare ogni giorno quanti paparazzi si trovassero di fronte a casa loro. Un assedio che non è certo durato pochi mesi e che ha messo a dura prova l’amore tra Camilla e Carlo.

camilla confessione choc
Per Camilla vivere la relazione segreta con Carlo fu tutt’altro che semplice. Foto: Ansa – pontilenews.it

Nonostante le mille difficoltà, alla fine la loro relazione è diventata di dominio pubblico quando Diana la rivelò durante la sua celeberrima intervista scandalo alla BBC tenutasi alla metà degli anni Novanta. Per Carlo e Camilla deve essersi trattato di ceto di un momento molto delicato, liberatorio ma anche terrificante. Da quel giorno, infatti, hanno cominciato a essere presi di mira da giornalisti e media e i fan della Royal Family (soprattutto quelli di Diana) non li potevano sopportare.

Ora la situazione si è ormai stabilizzata da tempo, eppure, nonostante i piccoli passi avanti, il gradimento generale di Carlo e Camilla risulta ancora molto basso. E sono in molti, in Inghilterra, che non vedono l’ora che il principe William prenda il posto del padre come Re. Quel che è certo, è che dopo anni di dolore Carlo e Camilla hanno potuto finalmente coronare il loro sogno d’amore, sposandosi nel 2005. E, forse, questo è ciò che più conta per loro.

Impostazioni privacy