La copia più chiacchierata della Royal Family sicuramente è quella dei duchi di Sussex. Harry e Meghan hanno una nuova vita: cosa fanno ora.
Quando si parla di Royal Family non si può far altro che pensare ad Harry e Meghan. Infatti la coppia ha fatto discutere per aver rinunciato ai diritti reali e per essersi rifatti una nuova vita negli Stati Uniti d’America. I duchi di Sussex però hanno stravolto nuovamente la loro vita con una scelta incredibile: cosa sta succedendo ora.
Da quando hanno abbandonato sensazionalmente il ruolo di membri operativi della famiglia reale, il principe Harry e Meghan Markle non hanno avuto paura di parlare del loro tempo all’interno dell’Istituzione. Dall’intervista bomba con Oprah Winfrey alla controversa serie su Netflix e alle esplosive rivelazioni di Harry nel libro “Spare”, la coppia ha messo a nudo i propri sentimenti. Non si sono risparmiati nel prendere di mira diversi membri della famiglia reale, a cominciare dal padre di Harry, re Carlo, e dal fratello maggiore, principe William.
Adesso però i Sussex stanno cambiando nuovamente rotta per intraprendere una nuova vita. Secondo quanto riportato dal The Sun, Harry e Meghan intendono concentrare la loro attenzione nel lavorare dietro le quinte invece di farlo davanti alla telecamera. Ciò significa che la coppia non parlerà più pubblicamente della famiglia reale, poiché affermano di non avere “nulla di nuovo da dire”. Una fonte ha rivelato al The Sun: “Quel periodo della loro vita è finito, poiché non hanno più nulla da dire”. Scopriamo quindi cosa faranno adesso gli ex duchi del Sussex.
Harry e Meghan, nuova vita per i duchi del Sussex: cosa faranno adesso
Nella loro intervista bomba con Oprah nel marzo 2021, la coppia ha preso di mira l’Istituzione con una serie di accuse, tra cui commenti sulla tonalità della pelle del loro allora figlio Archie. Nel frattempo, alla fine dello scorso anno, la loro serie su Netflix dal titolo “Harry & Meghan” ha raccontato la loro storia d’amore e la fuga dalla vita reale. La svolta però è arrivata durante questo gennaio, con Harry che ha pubblicato il suo libro verità “Spare”.
All’interno della pubblicazione ci sarebbe anche l’accusa secondo cui William lo avrebbe attaccato fisicamente e che suo padre Carlo non lo avrebbe abbracciato dopo la morte della principessa Diana. Le fonti affermano che questo cambio di direzione segna “la fine di un’era” per la coppia. Nel frattempo, all’inizio di questa settimana, è emerso un’intervista in cui sembra che Harry abbia pubblicamente accennato che non tutto andava bene nel suo ruolo reale tre anni prima dell’addio alla famiglia reale.
In un’intervista risalente a sei anni fa, nel 2017, il duca di Sussex ha ammesso di aver desiderato “uscire” dall’Istituzione e di volere una vita “ordinaria”. Nel corso di un’intervista con il Mail On Sunday, Harry, all’epoca 32enne, ha parlato delle sue difficoltà ma ha anche detto che alla fine ha deciso di rimanere grazie a un familiare. In quell’occasione il duca dichiarò: “Ho passato molti anni a perdere tempo e non volevo crescere“. Adesso quindi la coppia si prepara a cambiare nuovamente vita sorprendendo nuovamente il Regno Unito.