Federica Nargi si concede una breve vacanza sull’isola di Ponza, la showgirl su uno yacht di lusso: i costi per noleggiarlo
L’estate è ormai arrivata e per tutti, appena possibile, c’è l’occasione di rilassarsi con un po’ di sole e mare. Se non per partire già in vacanza, almeno per una breve pausa nei weekend. Naturalmente, anche i vip si stanno già lanciando sulle spiagge. Come ad esempio, la splendida Federica Nargi.

La modella e showgirl 33enne, con i suoi scatti, si candida già a essere una delle bellezze più cliccate del web, come sempre accade in questo periodo (ma per la verità in qualsiasi periodo dell’anno). Il look in costume di questa foto parla già da solo e raccoglie like e applausi a scena aperta, e promette di non essere certo l’unico cui assisteremo prossimamente, la sua silhouette in bikini è da applausi. Ma non è affatto l’unica cosa degna di nota nel suo ultimo post su Instagram.
Un post dedicato a una breve vacanza che Federica si sta concedendo con gli amici, nella splendida location dell’isola di Ponza. Scatti e immagini del post ritraggono anche il mare cristallino e i panorami mozzafiato dell’isola del litorale laziale, meta piuttosto rinomata in questo periodo. Il gruppo di amici si diverte a bordo di una barca e Federica coglie l’occasione per ringraziare tutti per momenti davvero speciali.
Federica Nargi in barca con gli amici, quanto costa affittare uno yacht come il suo
A qualcuno non sarà sfuggito che lo yacht su cui Federica e i suoi amici si trovano è una imbarcazione di un certo lusso, fatta apposta per occasioni speciali come queste. In uno dei video del post, dopo il tuffo dell’allegra comitiva, riusciamo a scorgerne il nome e a saperne qualcosa in più.

Si tratta dell’Hypnos, un 20 metri predisposto per i tour giornalieri o di qualche ora. A bordo, possono essere accolte fino a tredici persone. Due cabine, aria condizionata, dotata di tutti i comfort e con la possibilità di pranzare e cenare a bordo su richiesta. I costi del noleggio di questa imbarcazione vanno dai 750 euro al giorno. Un costo non economico in assoluto, ma nemmeno esorbitante, di certo più facilmente abbordabile nel caso in cui foste in una comitiva numerosa.