Tenda da campeggio a meno di 40 euro, Lidl apre la stagione con una super offerta

L’occasione da non perdere: tenda da campeggio a meno di 40 euro, Lidl apre la stagione con una super offerta. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Sta per cominciare la stagione delle grandi vacanze, con partenze per le località di mare, montagna, lago in Italia e all’estero. Sempre più italiani scelgono la vacanza all’aria aperta e in mezzo alla natura, dove soggiornare in campeggio. Così è corsa all’acquisto di tutto l’occorrente, a cominciare dalla tenda.

tenda campeggio lidl offerta
Tenda da campeggio a meno di 40 euro, Lidl apre la stagione con una super offerta (Pontilenews.it)

Chi non ha il camper o la roulotte, sceglie di dormire in tenda. Soprattutto per la grande libertà che comporta questo tipo di vacanza. Si può soggiornare liberamente all’aperto, nelle aree dove è consentito, oppure scegliere di fermarsi in un campeggio attrezzato. A ognuno la sua preferenza, in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Se anche voi state cercando la tenda da usare in campeggio questa estate non dovete farvi sfuggire per nulla al mondo l’ultima offerta che arriva dalla catena di supermercati Lidl. Qui potete trovare un’occasione assolutamente imperdibile, una tenda da campeggio a meno di 40 euro. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Tenda da campeggio a meno di 40 euro, da Lidl una super offerta

In questo periodo risparmiare è assolutamente fondamentale se non si vuole rinunciare a tutte le proprie abitudini. Soprattutto è inevitabile per poter andare in vacanza, vista l’esplosione delle tariffe dei viaggi, tra mezzi di trasporto e strutture ricettive. Per non rinunciare a viaggiare questa estate e scegliere una opzione low cost, la vacanza in campeggio è l’ideale, soprattutto se amate stare all’aria aperta, in mezzo alla natura. Si tratta della vacanza più economica e anche la più libera e avventurosa, senza limitazioni né orari.

tenda campeggio lidl offerta
La tenda pop-up da campeggio sul volantino di Lidl (Pontilnews.it)

Oltre al tipo di viaggio, poi, è importante risparmiare anche sull’attrezzatura, ovviamente senza perdere la qualità. La catena di supermercati Lidl, presente in tutta Italia, vi offre una occasione imperdibile e irripetibile, la possibilità di acquistare una tenda da campeggio a meno di 40 euro. Un’offerta incredibile.

Dovete affrettarvi perché questo tipo di offerte vanno subito a ruba. Da fine maggio, Lidl ha messo i vendita a soli 39 euro una tenda pop-up da campeggio a marchio Rocktrail. Questa tenda è idrorepellente e facilissima da montare, in pochi minuti. Ha una apertura adeguata ad assicurare una buona ventilazione all’interno ed è dotata di zanzariera, che permette all’aria di circolare impedendo l’entrata agli insetti.

La tenda misura 247×148 x112 centimetri ed ideale per due persone. Per il montaggio sono disponibili nove picchetti e cinque tiranti, che la mantengono ferma e stabile. All’acquisto è prevista una garanzia della durata di tre anni.

Se non dovesse essere più disponibile, tenete d’occhio le altre offerte di Lidl

Impostazioni privacy