Beatrice Borromeo lo ha fatto davvero: fan increduli

Un giorno di festeggiamenti per i 100 anni dalla nascita di Ranieri III, ma a prendersi la scena è stata Beatrice Borromeo. 

Attesissime le Principesse Charlene, Charlotte e Carolina, ma Beatrice Borromeo – consorte di Pierre Casiraghi – ma incantato il Principato con il suo look.

Beatrice Borromeo
Beatrice Borromeo, la decisione della Principessa – Pontilenews.it

Nel Principato di Monaco, la figura di Ranieri III è importantissima: parliamo del Principe che ha portato una delle Famiglie Reali più antiche del vecchio continente in una nuova era. Il matrimonio poi con Grace Kelly – Principessa che di certo ruppe diversi protocolli in voga da secoli – rese la famiglia Grimaldi una delle più moderne tra le casate reali.

Ecco perché a Ranieri III è stata dedicata un’intera giornata di festa in occasione del centenario dalla sua nascita. Presenti tutti i membri della Famiglia Reali: i figli Alberto, Carolina e Stefania e i nipoti, oggi vere star della famiglia, Charlotte e Pierre Casiraghi su tutti. E proprio la consorte di quest’ultimo, Beatrice Borromeo, ha conquistato il pubblico presente con il suo look.

Il look di Beatrice Borromeo

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, insieme ai figli Stefano e Francesco, si sono presentati con un look elegante, ma non eccessivo. Il nipote di Ranieri III ha indossato una giacca e panama, ma come detto la vera star è stata la giornalista italiana. Borromeo ha indossato un abito rosa chemisier a maniche corte e gonna a ruota di Dior. Capelli con coda e cerchietto, occhiali da sole, la Principessa appara totalmente a suo agio in queste vesti. Che sia arrivato il momento dell’ascesa di Borromeo nella Famiglia Reale Grimaldi? Staremo a vedere.

Beatrice Borromeo
Beatrice Borromeo alla festa per il centenario di Ranieri III – Pontilenews.it

Torna il sereno nella Famiglia Reale?

L’evento ha di fatto riunito tutti i reali Grimaldi, ma si è trattato di davvero di una tregua oppure un’operazione di facciata? Le tensioni, di certo, negli ultimi mesi sono diminuite: il ritorno della Principessa Charlene di Monaco, che adesso partecipa di nuovo agli eventi e presenzia alle cerimonie, ha sancito la fine dei rumors sulla possibile crisi con il marito Alberto. Era stata proprio l’allontanamento – a causa di gravi problemi di salute della Principessa – di Charlene a scatenare una lotta per il potere nel Palazzo.

Come raccontato dai media francesi, infatti, Carolina di Monaco avrebbe cercato di ritagliarsi uno spazio sempre più ampio tra le stanze del potere monegasco, a discapito di una Principessa Charlene da sempre insofferente ai rigidi protocolli reali.

Impostazioni privacy