Maneskin, il vero motivo dell’addio tra Damiano e Giorgia

Perché è davvero finita tra Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri? Spunta la verità dietro la rottura tra i due: incredibile.

In questi giorni non si parla d’altro: la rottura tra Damiano David e Giorgia Soleri sta occupando le pagine patinate gossip nostrane. Ma qual è il reale motivo della fine della storia d’amore? Ecco cos’è davvero accaduto.

Damiano David Giorgia Soleri
Damiano David e Giorgia Soleri, perché è finita tra loro – Pontilenews.it

Un video “rubato” in una discoteca di Formentera: tanto è bastato per far scoppiare il caso gossip dell’anno. Damiano David, frontman dei Maneskin, bacia una ragazza – la modella Martina Taglienti – generando un polvere social. Tradimento con Giorgia Soleri? A parlare pubblicamente dell’accaduto è stato lo stesso rocker, costretto alla confessione dopo la pubblicazione del video, confermando: “Io e Giorgia ci siamo lasciati da qualche giorno”. 

La verità di Giorgia Soleri

Con il passare del tempo la vicenda è diventata sempre più intricata. La modella Martina Taglienti, infatti, è da tempo vicina alla band dei Maneskin e non mancano scatti in compagnia proprio di Giorgia Soleri. La verità, a questo punto, è stata raccontata dalla stessa Soleri: la modella ha infatti confessato il tipo di rapporto che – a questo punto – aveva con Damiano David.

In un post pubblicato sui account social ufficiale, l’ex concorrente di Pechino Express, ha spiegato: “La nostra relazione era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama. Mi rendo conto che per alcuni può essere complesso da comprendere, ma il fatto che ci sia stato qualsiasi tipo di interazione con altre persone non è il fulcro del problema”.

Damiano David
Damiano David, il messaggio che annuncia la fine della storia con Giorgia Soleri – Pontilenews.it

Ma non è tutto. Giorgia Soleri, confermando la versione di Damiano David della rottura avvenuta pochi giorni prima della famosa serata in discoteca a Formentera, ha anche raccontando di un accordo tra la stessa modella e il frontman dei Maneskin. Ha continuato: “Per tutelarci in questo momento delicato fatto di enormi cambiamenti avevo esplicitamente chiesto di avere un po’ di discrezione nelle nostre vite pubbliche, almeno fino al giorno in cui, per evitare articoli su articoli di supposizioni e insinuazioni, avremmo comunicato di non essere più una coppia, cosa che doveva succedere oggi. Non è andata così, e il problema nasce da questo”.

Impostazioni privacy