Nella stanza da letto di Elisabetta Gregoraci: alle pareti non dei classici quadri (puro spettacolo)

Elisabetta Gregoraci mostra la sua camera da letto e balzano subito agli occhi i quadri appesi: una visione sorprendente e spettacolare.

Ormai sono passati diversi anni da quando, giovanissima, Elisabetta Gregoraci si cimentava per la prima volta con la carriera da modella, partecipando ad alcuni concorsi di bellezza tra cui Miss Italia. A distanza di tempo,e superati i quarant’anni, la Gregoraci è diventata una delle donne più popolari del nostro mondo dello spettacolo, non soltanto modella ma anche showgirl, conduttrice e imprenditrice.

stanza da letto elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci mostra la sua stanza e i quadri…(foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – pontilenews.it

Classe ’80, la sua carriera ha subito sicuramente una nuova accelerata dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, dove il pubblico ha non solo “riscoperto” tutta la sua bellezza, ma anche potuto apprezzare alcuni lati inediti della sua personalità.

Tra un impegno nel mondo della moda e l’altro e in attesa di ritornare in televisione, la Gregoraci è attivissima sui social e non manca di condividere coi fan le attività dalla sua vita quotidiana; questa volta, ritornando a casa, ha mostrato la sua camera da letto e i quadri “particolari” spiccano subito sulla parete…

I quadri della camera da letto di Elisabetta Gregoraci, sotto stupendi come lei…ecco quali sono

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci (di ritorno da uno dei suoi soliti spostamenti per lavoro) ha deciso di offrire un nuovo sguardo alla sua camera da letto, ritrovata con grande entusiasmo e affetto da parte della conduttrice. Come si vede dalla foto, a balzare subito agli occhi non è solamente il letto matrimoniale, ma anche i quadri appesi sulla parete:

stanza da letto elisabetta gregoraci
I quadri nella stanza della conduttrice (credits: Screenshot Instagram Elisabetta Gregoraci) – pontilenews.it

Sopra ai comodini e alla testiera del letto, infatti, la Gregoraci ha appese diverse sue foto provenienti da alcuni servizi fotografici, incorniciate ad hoc per l’occasione. Una galleria sicuramente “entusiasmante” quella della camera da letto della conduttrice, che tramite la stories cattura alcuni dei meravigliosi scatti fatti come modella; la vediamo infatti con outfit vari come vestiti eleganti o una giacca di pelle, oppure addirittura senza veli con solamente le braccia a contenere e coprire il florido e propseroso décollété.

In ogni posa e a prescindere dall’abito, tutta la bellezza della Gregoraci emerge dirompente davanti ai follower, rimasti ancora una volta incantati dal fascino unico della conduttrice calabrese, vera e propria icona di sensualità di questi anni; milioni di follower la seguono quotidianamente e, quest’estate, sarà tra le regine indiscusse.

Impostazioni privacy