7 notti all’Isola d’Elba a meno di 70 euro a persona: l’offerta da non perdere

Un’offerta incredibile per una vacanza da sogno in una delle più belle località marittime del Paese, l’Isola d’Elba: come prenotare.

Una delle isole più belle d’Italia, ma quanto costa una vacanza in una settimana centrale estiva? Non molto, almeno se si segue questa offerta.

Isola d'Elba
Isola d’Elba, offerta incredibile per le vacanze estive – Pontilenews.it

In molti, si sa, preparano le proprie vacanze estive già diversi mesi prima: di norma, è consigliabile muoversi già dal mese di gennaio. C’è chi, però, per vari motivi, non riesce ad organizzarsi per bene – e dunque approfittare di prezzi ancora bassi – e scoraggiato dai prezzi off-limits potrebbe rinunciare. Non fatelo, almeno non prima di aver visto questi incredibili prezzi per l’Isola d’Elba. 

Offerta da sogno

Dicevamo di un’offerta sogno per l’Isola d’Elba pubblicata dal noto sito Pirati in viaggio: ideali per famiglie con bambini, ma anche per coppie e viaggiatori single, la struttura si trova vicinissima al mare ed è possibile prenotare per tutta l’estate, da giugno a settembre. Ma attenzione perché l’offerta è limitata e certamente a ruba. Situato su un’altura dalla quale si palesa uno spettacolare vista a Portoferraio, immersa tra gli ulivi, la struttura si chiama Casa Luppoli. 

Isola d'Elba
Vacanze da sogno a prezzi stracciati per l’Isola d’Elba – Pontilenews.it

Ma quali sono i costi? Facciamo qualche esempio: per 7 notti per 4 persone, nella settimana dal 1 all’8 luglio, a persona, ci avviciniamo ai 164 euro, mentre per 2 persone 332euro; i prezzi salgono a 217 euro a persona per 7 notti nell’ultima settimana di luglio, dal 29 del mese sino al 5 agosto per 4 persone, mentre per 2 il prezzo è 434. Costi molto competitivi anche nella settimana di Ferragosto, quella che va dal 13 al 20 agosto, con 281 euro a persona per 7 notti per 4 persone, mentre per 2 persone, 563euro; i costi riscendono per la prima settimana di settembre, che va dal 2 al 9 del mese, con 159 euro per 4 persone, e per 2 persone 318euro. Insomma, un’occasione unica.

I posti più belli dell’Isola d’Elba

Con oltre 147km di coste, l’Isola d’Elba è una delle mete più ambite per le vacanze estive. Sull’isola a largo dell’Argentario, sulla costa occidentale, ci sono bellissime spiagge bianche come Marina di Campo, Sant’Andrea, Secchetto e Cavoli. A sud, invece, sono rinomate le località di Procchio e Lido di Capoliveri.

Ma come si arriva a l’Isola d’Elba? La maggior parte dei collegamenti marittimi parte da Piombino, in provincia di Livorno, e raggiungono Portoferraio. C’è anche un aeroporto a Marina di Campo, con collegamenti per Pisa, Firenze e Milano – Linate.

Impostazioni privacy