Come gestisci lo stress? Basta scegliere un orologio e fare il test: potresti rimanere davvero sorpreso

Fai questo test e scopri in che modo gestisci lo stress: ti avvertiamo, potresti rimanere davvero sorpreso!

Ti sei imbattuto in questo interessante test e vuoi capire se la scelta che farai sarà in grado di dirti veramente in che modo gestisci lo stress? Perfetto allora, non abbandonare la lettura e divertiti insieme a noi!

test orologio
Come gestisci lo stress? Basta scegliere un orologio e fare il test – Pontilenews.it

Cosa devi fare per iniziare il test? Innanzitutto osserva con grande attenzione l’immagine posta al di sopra di questo paragrafo. Come puoi notare ci sono ben tre orologi da polso totalmente differenti tra loro.

Scegli uno di questi orologi, dopodiché leggi la descrizione corrispondente – che troverai nelle prossime righe – alla tua scelta. Sei pronto? Dai, completa il test e scopri in che modo gestisci lo stress.

Test, scegli uno di questi orologi e scopri in che modo gestisci lo stress

Hai scelto il primo orologio? Vuol dire che sei una persona che ha una grande capacità di affrontare le situazioni stressanti della vita. Non hai paura del futuro e sei curioso di scoprire cos’ha in serbo per te la vita. Sei ottimista e raramente ti fai prendere dal panico. Continua così, occhio solamente alle “fregature”: sono sempre dietro l’angolo!

test personalità
Test, scegli uno di questi orologi e scopri in che modo gestisci lo stress – Pontilenews.it

Se, invece, hai optato per il secondo orologio da polso vuol dire che sei una persona estremamente organizzata. Non hai paura di affrontare lo stress, anzi da situazioni sulla carta spiacevoli sei in grado di trarre vantaggio. Le altre persone ti cercano e ti stimano perché sono consapevoli del fatto che da te si può solamente imparare.

Se, infine, la tua scelta è ricaduta sul terzo orologio vuol dire che sei una persona che soffre incredibilmente lo stress. Spesso vai in ansia e ti agiti facilmente anche quando non c’è nulla che non va. Sei un po’ paranoico e hai paura praticamente sempre che qualcosa possa non andare per il verso giusto. Cerca di tranquillizzarti un po’, non puoi pretendere che tutti gli aspetti della tua vita filino sempre lisci. Non farti prendere dai pensieri negativi e goditi un po’ di più il presente.

Ti è piaciuto questo test? Ti ricordiamo che quotidianamente sul nostro sito vengono pubblicati contenuti di questa tipologia. Cliccando QUI, ad ogni modo, potrai cimentarti in un nuovo test tutto da scoprire!

Gestione cookie