Oroscopo, come affrontano i viaggi in aereo i segni zodiacali: a ognuno il suo

Vivi con l’ansia o in maniera rilassata il momento prima di prendere un aereo? Il tuo stato d’animo è strettamente legato al tuo segno zodiacale.

Generalmente, come ti senti quando sai di dover prendere un aereo? Ognuno di noi ha le sue paure e le sue ansie, e non è un mistero che in molti vivano il pensiero di prendere un volo con particolare agitazione, soprattutto se da soli. Altri, invece, sono perfettamente rilassati e per nulla turbati.

Viaggi in aereo segni zodiacali
Scopri come ogni segno zodiacale affronta i viaggi in aereo: te lo spiegano le stelle (pontilenews.it)

Ciò dipende dalle stelle, che ci crediate o no. I segni zodiacali, infatti, influenzano la nostra personalità e tutte le caratteristiche che ne fanno parte. Per questo motivo, anche l’esperienza di volo che viviamo differisce in base al nostro segno zodiacale. Vediamo come ognuno di questi affronta un viaggio in aereo.

Viaggi in aereo: come si sente ogni segno zodiacale?

  • ARIETE: A te piace la quiete in aereo. Non vuoi sentire nessun tipo di schiamazzo o agitazione altrui. Sei molto impaziente di arrivare a destinazione, odi i ritardi e vorresti sempre arrivare prima del tempo previsto.
  • TORO: Desideri essere coccolato mentre viaggi. Cerchi di portarti dietro sempre qualche cuscino per stare più comodo possibile, e non disprezzi affatto che ti venga offerto qualche snack o bevanda varia, provando a goderti ogni momento.
  • GEMELLI: La tua curiosità si riflette anche in un aereo. Vuoi sempre capire il funzionamento di ogni singolo componente del velivolo, discutendone anche con i passeggeri vicini a te. Se sono appisolati, hai un’ottima alternativa nel leggere.
Viaggi in aereo segni zodiacali
Sei rilassato o ansioso quando prendi un aereo? La causa potrebbe derivare dal tuo segno zodiacale (pontilenews.it)
  • CANCRO: Provi spesso a dormire durante i lunghi viaggi per accorciare i tempi del volo, anche perché ti stimolano sonnolenza. Infatti cerchi di scegliere sempre il posto vicino al finestrino per non essere mai disturbato da nessuno.
  • LEONE: Sei sempre entusiasta di viaggiare, soprattutto se lo fai in compagnia. L’eccitazione di passare una vacanza a cuor leggero rende il tuo viaggio molto meno pesante, anche se devi percorrerne uno piuttosto lungo.
  • VERGINE: La sicurezza per te è molto importante. Sei meticoloso in ogni minimo dettaglio, dal posizionamento del bagaglio alle cinture di sicurezza. Ascolti con attenzione tutte le procedure e non dai nulla per scontato.
  • BILANCIA: Ami socializzare a causa della tua personalità estroversa, e vuoi sempre stringere legami anche durante un volo. Ti senti sempre a tuo agio nel conversare con i passeggeri e spesso ti capita di conoscere nuove persone.
  • SCORPIONE: Al contrario dei Bilancia, ami stare per conto tuo. Scegli sempre gli ultimi posti e non vuoi essere disturbato, soprattutto perché vivi il viaggio con ansia e nervosismo.
  • SAGITTARIO: L’avventura fa parte di te, e sei sempre molto contento di viaggiare per conoscere posti nuovi e culture diverse dalla tua. Sei socievole con tutti e adori raccontare le tue esperienze al prossimo.
  • CAPRICORNO: Sei preciso e vuoi che tutto sia al suo posto quando voli, dal bagaglio al check-in. Controlli il meteo della meta in cui atterrerai per essere ben preparato a qualsiasi imprevisto ti riservi la vacanza.
  • ACQUARIO: Ti godi ogni aspetto legato all’intrattenimento in volo. Dai film fino ai giochi, passando per la musica. Scattare foto è la tua passione e per questo scegli sempre un posto vicino al finestrino.
  • PESCI: A dispetto del fatto che ami viaggiare, hai paura di tutto il contorno. Gli sbalzi di pressione e i vuoti d’aria ti terrorizzano e condizionano seriamente la tua esperienza di volo, e hai sempre una paranoia tremenda che il tuo bagaglio venga smarrito.
Gestione cookie