Combatti il caldo correndo all’Eurospin: ora lo trovi in offerta ad un prezzo pazzesco

Da sapere: contro il caldo, all’Eurospin è in offerta un condizionatore a un prezzo incredibile. Tutte le informazioni utili da non perdere.

Sebbene l’estate faccia ancora fatica a decollare e il caldo vero non sia ancora arrivato, prima o poi arriverà, a meno di condizioni meteo assolutamente eccezionali. Le temperature torride e le ondate di calore sono solo rimandate. Se abitate in città o in pianura, dove solitamente fa più caldo, è tempo di pensare all’acquisto di un condizionatore d’aria, se ancora non lo avete. Soprattutto perché potete approfittare di una offerta eccezionale.

caldo eurospin offerta
Combatti il caldo correndo all’Eurospin: ora lo trovi in offerta ad un prezzo pazzesco (Pontilenews.it)

Eurospin, la popolare catena di discount che da qualche tempo a questa parte ci ha abituati a offerte imperdibili, mette in vendita a un prezzo incredibile un condizionatore. Per non farvi trovare impreparati quando arriverà il gran caldo e difendervi con l’aiuto di buon climatizzatore a un prezzo stracciato. Di questi tempi non è affatto poco.

Di seguito tutti i dettagli sul condizionatore in offerta e quando sarà possibile acquistarlo. Ecco tutto quello che bisogna sapere e come fare.

Contro il caldo, all’Eurospin un condizionatore in super offerta

La promozione del climatizzatore in offerta non è ancora partita ufficialmente, ma manca pochissimo. Andate sul sito web di Eurospin e attivate le notifiche per essere avvisati in tempo quando il condizionatore sarà disponibile. In ogni caso, le vendite promozionali partiranno venerdì 16 giugno e dovrete correre se vorrete aggiudicarvi il prodotto perché offerte del genere vanno subito a ruba. Il climatizzatore in offerta da Eurospin è in vendita al prezzo di 199,99 euro. Una tariffa super conveniente, se teniamo conto del caro vita di questi tempi, e comunque molto allettante in genere. Tanto che sul sito di Eurospin viene pubblicizzata come “offerta shock”

caldo eurospin offerta
Non perdetevi il climatizzatore in offerta da Eurospin (Foto: onlinestore.eurospin.it – Pontilenews.it)

Il condizionatore in promozione da Eurospin è uno di quelli verticali e portatili su ruote. Ha un termostato, il telecomando, un timer 24 ore e un quite mode per non disturbare il sonno. Dunque potete tenerlo anche in camera da letto. È ideale per rinfrescare stanze fino a 42 metri quadrati di superficie. Ha una potenza di 2,05 KW e una capacità deumidificazione 1,94 l/h, con temperature interne da 17° a 35°.

Ha una classe A di efficienza energetica ed è anche eco friendly, grazie al gas a basso impatto ambientale R290. Il condizionatore pesa 21,5 kg e misura 23,9 cm di lunghezza, 31,8 cm di profondità e 63,4 cm di altezza. Senza imballaggi. Potete metterlo ovunque in casa.

Il prodotto è venduto solo con l’opzione “clicca e ritira”, come si legge sul sito web di Eurospin, dunque dovete acquistarlo online e poi ritirarlo nel supermercato più vicino a casa vostra.

Impostazioni privacy